Vai al commento


[Sondaggio] Avventura o Battling?


Alpha

Avventuta o Battling  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa Preferite Avventura o Battling?



Post raccomandati

Personalmente, parlando in modo molto nostalgico preferisco l'avventura, per molti sembra noiosa, eppure scopro sempre cose nuove anche in giochi vecchissimi, io ho iniziato a giocare con pokèmon Smeraldo, e a quel tempo non mi sfiorava nemmeno l'idea di allenare i pokèmon con IVs, Evs, EM e chi più ne ha più ne metta (certo avevo anche 7 anni all'epoca =w=) ma fu lo stesso con diamante e le generazioni future, tutta questa storia del battling competitivo iniziò con bianco e nero, almeno per me! Molta, moltissima gente ormai gioca soprattutto per il battling, e per carità  non c'è nulla di male, anzi pure io mi sto facendo trasportare molto, il che non mi dispiace affatto, al contrario mi affascina... anche se mi manca quando si giocava per battere tutti i capopalestra, allenare duramente la propria squadra, sconfiggere i cattivi, battere la lega, e poi il famigerato parco lotta! Anche ora è così, però molte cose hanno perso significato e valore... infatti su X Y a mio parere è stato puntato tutto sul battling e nulla sulla storia, sembra che sia stata fatta per essere completata al più presto possibile dal giocatore... ma questi sono solo pareri xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avventura.Il battling è noioso...passi tutto il tempo a preoccuparti degli IV,EV,stai tutto il tempo alla pensione perché ti deve uscire lo sciaini,eccetera.


E giocare in modo competitivo non ti da l'emozione di vedere il tuo Pokemon evolversi,di catturare un leggendario,di far megaevolvere i tuoi Pokemon...tutto questo perché "alcuni non sono competitivi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avventura.Il battling è noioso...passi tutto il tempo a preoccuparti degli IV,EV,stai tutto il tempo alla pensione perché ti deve uscire lo sciaini,eccetera.

E giocare in modo competitivo non ti da l'emozione di vedere il tuo Pokemon evolversi,di catturare un leggendario,di far megaevolvere i tuoi Pokemon...tutto questo perché "alcuni non sono competitivi".

Dal che hai detto, suppongo che tu non conosca bene il battling. Gli shiny non centrano con il competitivo e lo stare alla pensione è il breeding, non il battling. Si può tranquillamente fare battling sul simulatore, senza fare il breeding. Comunque il battling non è fare 3000 uova per ottenere i flawless, ma è fare delle lotte in modo competitivo usando una squadra formata da 6 pokémon, scelti in base alla propria strategia. Infatti solo nel battling le lotte sono strategiche e comunque, anche nel battling puoi far mega evolvere un tuo pokémon. Non ho nulla contro le tue motivazioni, voglio solo farti capire che il battling non è il breeding. :D Anche io trovo molto noioso fare le uova girandi avanti e indietro vicino alla pensione, infatti l'ho abbandonato dopo aver ottenuto i pokémon competitivi che mi servivano o che volevo, alcuni me li hanno anche scambiati. I miei pokémon competitivi riempiono appena due box, il box lotta e la squadra. Anche a me non interessa breedarmi tutte le specie di pokémon esistenti e avere tanti shiny flawless. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal che hai detto, suppongo che tu non conosca bene il battling. Gli shiny non centrano con il competitivo e lo stare alla pensione è il breeding, non il battling. Si può tranquillamente fare battling sul simulatore, senza fare il breeding. Comunque il battling non è fare 3000 uova per ottenere i flawless, ma è fare delle lotte in modo competitivo usando una squadra formata da 6 pokémon, scelti in base alla propria strategia. Infatti solo nel battling le lotte sono strategiche e comunque, anche nel battling puoi far mega evolvere un tuo pokémon. Non ho nulla contro le tue motivazioni, voglio solo farti capire che il battling non è il breeding. :D Anche io trovo molto noioso fare le uova girandi avanti e indietro vicino alla pensione, infatti l'ho abbandonato dopo aver ottenuto i pokémon competitivi che mi servivano o che volevo, alcuni me li hanno anche scambiati. I miei pokémon competitivi riempiono appena due box, il box lotta e la squadra. Anche a me non interessa breedarmi tutte le specie di pokémon esistenti e avere tanti shiny flawless. :)

Non è che l'avventura è combattere usando sei pokemon a caso con quattro mosse alla caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...