Vai al commento



[MERCATINO] Pokémon Shiny Flawless KB Rey Event Hunter


Rey1604

Post raccomandati

I Vivillon shiny 5iv sono stati modificati con il Powersave per avere le ali diverse?

Lo volevi sapere per vivere meglio ahahaha, nn capisco, boh!

Spiegatemi la differenza tra creati e presi legittimamente... se avessi fatto uno Scatterbug clonandolo x 18 e fatto evolvere in modo da ottenere i diversi motivi cambierebbe qualcosa? ... dove si vede? ahahahaha

Ribadisco agli utenti: "Postate solo se interessati per FAVORE"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//

Nel tuo mercatino offri un servizio per rendere shiny pokemon che non lo sono. Ora, questo li rende cheat, per evitare quindi la circolazione di più pokemon cheat di quelli che già  ci sono attualmente, ti chiedo di interrompere e rimuovere questo servizio, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel tuo mercatino offri un servizio per rendere shiny pokemon che non lo sono. Ora, questo li rende cheat, per evitare quindi la circolazione di più pokemon cheat di quelli che già  ci sono attualmente, ti chiedo di interrompere e rimuovere questo servizio, grazie ^^

In mia difesa posso solo dire d nn essere stato l'unico ad offrire soluzioni di provenienza cheat e a tal proposito vorrei fare chiarezza sulla questione CHEAT:

1) Un pokemon crreato col gen nn è forse chest perche creato anche se ad hoc?

Quindi ammoniamo TUTTI gli utenti che ne fanno uso o ne hanno tratto beneficio!

2) Rendere shiny nn è altro che un metodo gia previsto dalle meccaniche di gioco in tempi però molto lunghi, con i cheat si va semplicemente a saltare un processo che può richiedere da 1 a 3 gg senza alterare in nessun modo il Pkmn in questione (nn compare nessuna scritta Cheat!), quindi:

Siamo sicuri che il pokemon che viene shinyzzato sia cheat? Ho ottenuto 2 shiny in 5 gg col metodo masuda+Time machine mentre posso rendere shiny un pokemon breedato a Kalos cin un Ditto tra l'altro CHEAT (chi nn lo ha alzi la mano) in 5 min ottenendo cmq lo stesso risultato!

Concludo pertanto sottolineando la mia buona fede nel dare la possibilità  a tutti di poter ottenere i Pokèmon che si desideravano.

 

Per chi soffrisse o nn trovi giusto la mancanza dei miei servizi rivolgersi a:

GoldCharizard94

 

Quando i moderatori me ne daranno la possibilità  riprenderò i servizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarei interessato a lui Nidoran ♀ 5 ivs timida tuttafretta Sbigoattacco\Confusione\Supersuono\Inibitore guarda qui se ce qualcosa che ti piace http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/#entry1275971


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...