Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Braccio destro nabbo: Questa è troppo piena D: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Braccio destro nabbo: Questa è troppo piena D: 6,5 sparisci cit.gokudera btw 7 e troppo figo la mega di blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pippo, ribadisco il mio precedente 8 XD Gokudera-kun 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pippo, ribadisco il mio precedente 8 XD Gokudera-kun 7.5 ti ridò l 8 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Gokudera 7+il micetto é tenero, a meno che non sia un Digimon, perchè il mio voto scenderebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Gokudera 7+il micetto é tenero, a meno che non sia un Digimon, perchè il mio voto scenderebbe moltoNono,Uri è un gatto lol. Comunque,cos'hai contro i digimon :C ?Angry Birds99: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Gokudera 7+il micetto é tenero, a meno che non sia un Digimon, perchè il mio voto scenderebbe moltono XD è il gatto di gokudera roby ti do 10 troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nono,Uri è un gatto lol. Comunque,cos'hai contro i digimon :C ?Angry Birds99: 5Non mi piacciono.Il tuo voto non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 AngryBirds99:6- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Angry: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Kakeru: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pippo 9 bellissima , adoro Mega Blaziken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 GreenChespin: Forse c'è un po' troppo viola,ma è carina C: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pippo = MegaBlaziken awwwww ** 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 blake:5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Kun: 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MasterStaraptor: Non classificabile.Dov'è la firma? Non la vedoh. [Cit. Dora l'esploratrice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MasterStaraptor: Non classificabile. Dov'è la firma? Non la vedoh. [Cit. Dora l'esploratrice] Era troppo grande lol l'ho ritagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MasterStaraptor 8 anche tu ti sei convertito alle ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ME = Mega? Se si certo! *W*Green: 10- *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 GreenChespin: 7- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ME = Mega? Se si certo! *W* Green: 10- *Q* grazie , comunque ME = Mega Evoluzione obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 GreenChespin 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Indo (quando cambierai nick? ROTFL)= 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Indo (quando cambierai nick? ROTFL)= 8 Dai, ci ho ragionato tanto per farne venire fuori uno decente, e questo era il migliore tra quelli che mi erano venuti in mente!! XD Comunque per te il mio soprannome è Indo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.