Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ^ 8 mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 6 non mi piace molto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Riguarda il mio Piké preferito! *-*10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Firma modificata! Quel link nella firma quello scritto grande e nero se lo copiate e incollate nella barra degli indirizi e poi guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 QuilavaCri : 7,5 bella ma non eccezionale , però mi piace il fatto che tu ci abbia messo la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 QuilavaCri : 7,5 bella ma non eccezionale , però mi piace il fatto che tu ci abbia messo la tua squadra non è la mia squadra,ma quella che vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 10 a quella di Giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma comunque io non sono mai stata brava con le firme,il mio avatar(un semplice Shuckle) in confronto ai vostri è niente e poi tutto ciò che faccio qui fa schifo. Sono la Vergogna di Pokemon Millennium! Il mio profilo è orripilante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma comunque io non sono mai stata brava con le firme,il mio avatar(un semplice Shuckle) in confronto ai vostri è niente e poi tutto ciò che faccio qui fa schifo. Sono la Vergogna di Pokemon Millennium! Il mio profilo è orripilante! ma non è vero D: ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma non è vero D: ! sì che è vero! esistono dei profili meravigliosi con tante cose bellissime in confronto ai quali il mio è solo un foglio di carta con delle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 QuilavaCri: 6L'immagine non mi piace molto,e le scritte mi disturbano un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pippo: 9 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pory: 7Quella che avevi prima mi piaceva molto di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Porygon-Z 7 ~Pippo 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 CHARIZARD 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 @crid@ : 0Vedo solo una scritta che non mi rappresenta nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 votate la mia nuova firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 QuilavaCri: 8Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 La qualità non mi piace molto .. .ti do 6- :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Redfire 9- ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 8 e mezzo per Porygon-Z. Amo i gatti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 9 per Fender. Mi piace quell'Absol fuso con(non capisco chi sia ) e quel Goomy.anche perché adoro Goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 6 a quilavacri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 6 non mi ispira lo stile che ha ma non é neanche brutta quindi non mi sento di darle di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Luke 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.