Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tu, 8, ha a che fare con l'avatar e non so perché mi fa ridere ​ Ridi perché Sasuke è una Drama Queen Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore (oh, mi sto divertendo :° gh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tu, 8, ha a che fare con l'avatar e non so perché mi fa ridere ​La tua 0, perché dai negativo alla mia gnegnegnegnegneghbeeeeeeeeeh10, fantastica *^* No, c'è solo un'immagine di CharX e dei team esposti male. Comunque Bluepan 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ridi perché Sasuke è una Drama Queen Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore Beckill 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ridi perché Sasuke è una Drama Queen Bluepan, direi 7 bei colori, ma il font poteva essere migliore (oh, mi sto divertendo :° gh) A me piaceva così ma i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A me piaceva così ma i gusti sono gusti Ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A te do 7, ma...Chi è quella donna?!Magik, una degli x-men. (O x-women? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Flamy: 7,5 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ero_Sennin 7,5/8, non mi piacciono molto i colori e/o il soggetto ma per il resto bella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Lavender: 5- L'immagine iniziale è sfocata, e io l'avrei centrata, e non mi piacciono molto le sign con i team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Porygatto, 6~ E ora commentate tutti la mia new sign da 13 come minimo. è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Porygatto, 6~ E ora commentate tutti la mia new sign da 13 come minimo. è-è Ax, 7.5. Gin è sempre figo (e lo è anche qui obv), però forse hai esagerato col 3d. 'v' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 9,5 yunky, non mi piace molto però é fatta davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ax, 7.5. Gin è sempre figo (e lo è anche qui obv), però forse hai esagerato col 3d. 'v' Die. (♥) Axelf 9. *w* Awwh. 8/9 anche a te. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bluepan Sharwell: 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 pippo 7+ (è un po da donna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Yellow 8- mi piace la sign ma non apprezzo molto quelle icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Crystal: 10 e lode, la trovo spettacolare. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Pory: 9 è troppo puccio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 flamingo : 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 darkrai' 7 buone text e sign ma non mi piace il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Shark: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 pippo:3 non mi piace de è fatta malissimo la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 pippo:3 non mi piace de è fatta malissimo la sign shark : 7+ : non mi piace tanto il text Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 darkray' 7 le scritte sono un po' bruttine e l'immagine é un po' lq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 @, il cut è brutto. La text texture è troppo coprente. Mi sembra un po' schiacciata.Ci sono molte cose da migliorare, 6- :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.