Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kingdra 6.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 CaRRina. 7 1/2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Roxas 7 non mi piace molto la firma la trovo vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 @, caruccia, 8-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Light paladin ti ho già votato,è fatta bene ma non mi piace l'effetto testa tagliata 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 shark 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 perladellanotte 7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 francytroll 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 francytroll 7,5 Troppi colori che fanno a cazzotti 6- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Noel 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Shadow: 9. Figafiga, ma io la metterei centrale coi link ai lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fraesho Bra : 7.5 Carina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non ci capisco na sega forse quella e laputa no ?? vabbe 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bubbelo 9 perché la palestra è fatta da me amo la prima immagine *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bubbelo 9 sopratutto per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 bubbelo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 7 e mezzo (Sceptile comunque sembra che si stia facendo in....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 perladellanotte 6, é un po' lq, non sta nella firma ed la scritta ci sta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sharwell 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sharwell 8 e mezzoYellow non hai la firma, non posso votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sharwell 8 e mezzoYellow non hai la firma, non posso votartiClick Comunque 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Click Comunque 6 Non mi usciva visualizzata la sua firma, ok?! Non sono uno scemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non mi usciva visualizzata la sua firma, ok?! Non sono uno scemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Katy: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Pippo: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.