Zurighel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Antonio, ho 18 anni e vivo a Roma . Ho una passione per i pokemon sin da piccolo, fino alla 4 generazione ho passato ore e ore su questi giochi, invece per nero e nero 2 lasciai la mia "carriera" da allenatore perché ho trovato veramente pessima la 5 generazione D:Per fortuna, con l'uscita di xy ho ritrovato la passione ormai perduta e ora sono qui, per condividere le mie esperienze con voi Spero di trovarmi bene! Saluti, Antonio ~ Zurighel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto su PM, abbi buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! Spero ti troverai bene :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.