Piplupandrea Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quindi niente volcanion o hoppa nel prossimo film? che strano ma poi penso che questo sia un ennesimo teaser dove apre le porte del pokemon legendario o cavolate. E poi i Team Flare dove sono? Del TF è apparso solo il pokemon di Xante, Malamar nel 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bel poster. Ma non fatevi ingannare dalla manina di Ash, è semplicemente appoggiata sulla panchina. Non è mentalmente in grado di pensare certe cose. Anche se, da come Serena cerca di stargli appiccicato nella serie, non penso le dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma Ash si metterà con Pikachu, fate caso a dove lo ha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 oddio.. ma ash che fa gli tocca il sedere? comunque sembrano fidanzati... In realtà appoggia sulla panchina, dai. Anche se è vero che lo fa di nascosto. Tanto poi in occasione di RO ZA sbarca Vera su Hoenn (come ha fatto Cetra in occasione di HG SS) e fa ingelosire Serena dibbestia Cetra nell'anime? Quando, omg, davvero non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 In realtà appoggia sulla panchina, dai. Anche se è vero che lo fa di nascosto. Cetra nell'anime? Quando, omg, davvero non ricordo. In lotte galattiche ep 143-147 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oddio.. ma ash che fa gli tocca il sedere? comunque sembrano fidanzati... Sporcaccione... xD Ma sembra lo stia facendo (si, quello) con Pikachu... Tokyo TV pubblicizza le opere hentai con protagonisti bambini minorenni?? Coincidenze? Io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma solo a me sembrano dei bambini in una gita scolaresca? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ooo che carrucci:3 peccato che alla fine non concluderanno nulla:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Teneri loro <3 Infatti non ci avevo pensato; e un glorioso e spudorato fanservice °>°! non ci restache attendere prossimi sviluppi....°>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ash insieme a Serena? Ma lui non sa nemmeno l'esistenza del sesso femminile.Sporcaccione... xDMa sembra lo stia facendo (si, quello) con Pikachu...Tokyo TV pubblicizza le opere hentai con protagonisti bambini minorenni??Coincidenze? Io non credo...Un abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ash pervertito... eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ASHXSERENA KNFIRMEEEEEED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ASHXSERENA KNFIRMEEEEEED! Ash è dell'altra sponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ash è dell'altra sponda ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.