Vai al commento

[cdfertolo] Richiesta Avatar e sign

cdfertolo

Post raccomandati

Inviato

1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign;

2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle;

4. Altre note varie: Non vorrei Minum né nell'avatar né nella sign. Vorrei il mio nome in entrambe le immagini.

Inviato

Ciao a tutti

Vorrei un avatar e una sign.

-Sia l'avatar che la sign devono essere incentrate su plusle perché è il mio Pokemon preferito.

-In entrambe le opere vorrei il mio nome utente cioè cdfertolo

-Non vorrei minun nella sign e nell'avatar.

Queste sono le mie uniche indicazioni per il resto fatelo come vi piace a voi.

Grazie a chiunque vi proverà .

Sei pregato di rispettare il modulo fornito.

Perciò dovresti cambiare il titolo in: [cdfertolo] Richiedo avatar e sign.

E il messaggio in:

1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign;

2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle;

4. Altre note varie: Non vorrei Minum né nell'avatar né nella sign. Vorrei il mio nome in entrambe le immagini. 

^^

Inviato

Ciao! Ho modificato il titolo poiché non coerente con il regolamento di sezione e ti invito anche a seguire la scaletta che trovi sempre nel regolamento che ti linko qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Sei pregato di rispettare il modulo fornito.

Perciò dovresti cambiare il titolo in: [cdfertolo] Richiedo avatar e sign.

E il messaggio in:

1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign;
2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle;
4. Altre note varie: Non vorrei Minum né nell'avatar né nella sign. Vorrei il mio nome in entrambe le immagini. 

^^

Sherlock, ci siamo noi moderatori di sezione apposta, facciamo solo il nostro lavoro. (y)

Inviato

Ciao! Ho modificato il titolo poiché non coerente con il regolamento di sezione e ti invio anche a seguire la scaletta che trovi sempre nel regolamento che ti linko qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Sherlock, ci siamo noi moderatori di sezione apposta, facciamo solo il nostro lavoro. (y)

Non credo sia vietato dare una mano agli utenti (y)

Poi vabbè, lo so che ci sono i moderatori, è solo che non avendo visto nessuno venire ho "preso l'iniziativa" :v

Inviato

Ciao :) ho provato a fare qualcosina, non è proprio il massimo, ma spero ti piacciano! ^w^

Ho fatto più di un avatar, così puoi scegliere quale ti piace di più.

av1_by_69crystalline69-d7pxzr2.png

av2_by_69crystalline69-d7py060.png

av_3_by_69crystalline69-d7py0b9.png

Firma:

firma2_by_69crystalline69-d7py0gs.png

Inviato

Nuova richiesta grafica

1. Tipo di Lavoro: Richiesta sign;

2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle e qualsiasi immagine che centri con i Pokemon di tipo elettro

4. Altre note varie: Ci deve essere scritto cdfertolo Capopalestra di tipo elettro.

Inviato

Se sei disposto a scambiare un pokemon per il set ci penso io ;)

I lavori grafici si fanno per passione, non per ricavarci :V

Inviato

I lavori grafici si fanno per passione, non per ricavarci :V

generalmente i lavori si pagano ;) poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole 

comunque posto anche qui il lavoro

xgck87.png

2h82535.png

Inviato

1. Tipo di Lavoro: Richiesta immagine per iniziativa

2. Dimensioni: A vostra scelta;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Immagini di diversi Pokemon a vostra scelta;

4. Altre note varie: Vorrei un immagine con dei Pokemon competitivi e al centro la scritta I tornei di cdfertolo. Per il resto lascio libero sfogo alla vostra fantasia. Al primo che farà  un lavoro di mio gradimento regalo 0.20 pp come ringraziamento.

Inviato

Ecco a te spero ti piaccia ^^ Non so neanche se sono pike competitivi quelli owo

Comunque sono soddisfatto del risultato, ma non so ha qualcosa che non mi convince :o

e9DLgyS.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...