cdfertolo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign;2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle;4. Altre note varie: Non vorrei Minum né nell'avatar né nella sign. Vorrei il mio nome in entrambe le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao a tuttiVorrei un avatar e una sign.-Sia l'avatar che la sign devono essere incentrate su plusle perché è il mio Pokemon preferito.-In entrambe le opere vorrei il mio nome utente cioè cdfertolo-Non vorrei minun nella sign e nell'avatar.Queste sono le mie uniche indicazioni per il resto fatelo come vi piace a voi.Grazie a chiunque vi proverà .Sei pregato di rispettare il modulo fornito.Perciò dovresti cambiare il titolo in: [cdfertolo] Richiedo avatar e sign.E il messaggio in:1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign;2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle;4. Altre note varie: Non vorrei Minum né nell'avatar né nella sign. Vorrei il mio nome in entrambe le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao! Ho modificato il titolo poiché non coerente con il regolamento di sezione e ti invito anche a seguire la scaletta che trovi sempre nel regolamento che ti linko qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Sei pregato di rispettare il modulo fornito.Perciò dovresti cambiare il titolo in: [cdfertolo] Richiedo avatar e sign.E il messaggio in:1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign;2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle;4. Altre note varie: Non vorrei Minum né nell'avatar né nella sign. Vorrei il mio nome in entrambe le immagini. Sherlock, ci siamo noi moderatori di sezione apposta, facciamo solo il nostro lavoro. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao! Ho modificato il titolo poiché non coerente con il regolamento di sezione e ti invio anche a seguire la scaletta che trovi sempre nel regolamento che ti linko qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Sherlock, ci siamo noi moderatori di sezione apposta, facciamo solo il nostro lavoro. (y) Non credo sia vietato dare una mano agli utenti (y) Poi vabbè, lo so che ci sono i moderatori, è solo che non avendo visto nessuno venire ho "preso l'iniziativa" :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok grazie modifico subitoEDIT: Modificato scusate per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao ho provato a fare qualcosina, non è proprio il massimo, ma spero ti piacciano! ^w^ Ho fatto più di un avatar, così puoi scegliere quale ti piace di più. Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Questa è la Sign: Questa è l'Avatar:Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Grazie a tutti e due sono bellissimi. Così ogni tanto potrò cambiarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nuova richiesta grafica1. Tipo di Lavoro: Richiesta sign;2. Dimensioni: Che vadano bene col forum;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il mio Pokémon preferito, cioè Plusle e qualsiasi immagine che centri con i Pokemon di tipo elettro 4. Altre note varie: Ci deve essere scritto cdfertolo Capopalestra di tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 http://imgur.com/MvT63Ut non ho avuto tantissimo tempo per farla ... è molto semplice ma spero che ti piaccia lo stesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie è molto bella anche se un po' semplice aspetto per vedere se qualcun'altro ci prova a fare qualcosina di più complesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il set ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Che Pokemon? Mandami un mp così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se sei disposto a scambiare un pokemon per il set ci penso io I lavori grafici si fanno per passione, non per ricavarci :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 I lavori grafici si fanno per passione, non per ricavarci :V generalmente i lavori si pagano poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole comunque posto anche qui il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: Richiesta immagine per iniziativa 2. Dimensioni: A vostra scelta; 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Immagini di diversi Pokemon a vostra scelta; 4. Altre note varie: Vorrei un immagine con dei Pokemon competitivi e al centro la scritta I tornei di cdfertolo. Per il resto lascio libero sfogo alla vostra fantasia. Al primo che farà un lavoro di mio gradimento regalo 0.20 pp come ringraziamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Non so neanche se sono pike competitivi quelli owoComunque sono soddisfatto del risultato, ma non so ha qualcosa che non mi convince :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 È molto bello l'unica cosa è che non si legge bene la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.