-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 3° Aiutino: non è nelle zone dedicate all'Arena, Pokemon Rubino/Zaffiro/ Pokemon X/Y/ Pokemon Day4° INDIZIO (ora si fa tutto più facile): NON è nelle seguenti discussioni:-in nessuna riguardante X/Y-in nessuna riguardante pkmn zaffiro/rubino remake/ -zona battling-"videogiochi pokemon" -Mondo nintendo. E' in una delle prime 5 discussioni della sezione (almeno la mia. Chube non so... ) Fine. Questo è tutto. XD Ormai ve l'ho detto. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7756-le-vostre-carte-pokémon-preferite/?p=1214483Trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7756-le-vostre-carte-pokémon-preferite/?p=1214483 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bravo bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 MUAHAHA resta Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho suggerito io di andare lì.Bravo bro ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Terry è il 1° immune!!! Complimentiiiiiiii!! Ma c'è ancora una statuetta a forma di Chube in giro. Chi di voi la troverà ??? Chi sarà il 2° immune? Eheheheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non le trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Terry è il 1° immune!!! Complimentiiiiiiii!! Ma c'è ancora una statuetta a forma di Chube in giro. Chi di voi la troverà ??? Chi sarà il 2° immune? Eheheheheh... Trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Praticamente non esiste :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Trovata. mi hai outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma lol quella non è valida @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Beh comunque non mi fa accedere alla chat perciò non sto parlando molto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma lol quella non è valida Sì che lo è. Ho fatto una fatica enorme per trovarla. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Chube, ma i consigli di Peter valgono anche TUTTI per trovare la tua statuetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vabb parlo da qua Pubblicità : Passate nel sito ufficiale di Smashy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 chubettino le regole di peter valgono anche per la tua statua. vero ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Si, valgono anche per la mia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 OkQuindi la discussione è importantizzata e/o colorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 chube dacci un indizioooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 È IN UNA DISCUSSIONE CALDA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 È IN UNA DISCUSSIONE CALDA LE PRIME 5 SONO TUTTE CALDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 5° AIUTO No, non è importantizzate e neanche colorata (Chube -.-).Però non è in quelle sezioni dette prima:NON è nelle seguenti discussioni:-in nessuna riguardante X/Y-in nessuna riguardante pkmn zaffiro/rubino remake/ -zona battling-"videogiochi pokemon" -Mondo nintendo. non è importantizzata (non c'è ne la scritta "importante" ne é è clorata), ma ha più di 50 commenti (è una delle poche ad averli in quella sezione) ed è una tra le prime 13 discussioni.(Dico 13 contando anche quelle importantizzate da non considerare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Avete tutto il tempo e siete una decina per squadra. Dividetevi, è al massimo nella 3ª pagina, non mi ricordo bene ^^' È comunque calda. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 sto impazzendo giuro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.