Nipika95 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Charizard ex e poi le gold star shiny come entei shiny, alakazam shiny e celebi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 La carta che piú amo é Kyurem EX full art, che la gratti e fa rumore.Amo anche Raichu prime e Magnezone prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Alcune delle mie carte: meganium, seperior, sceptile, leavanny, whimsicott, ampharos, gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Odiate? Nessuno, le adoro tutte, per me sono come dei figli <3<3<3<3<3 Amate? Sicuramente Cresselia liv.X Y_Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 AggiornoAmo Virizion EX full art e Celebi EX full art trovata oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Nulla di che ma amo questa carta:http://www.cardgame-club.it/images/istore/29/29-860.jpg Dopo 10 anni che non aprivo un pacchetto di carte dei Pokémon trovarsi il proprio Pokémon preferito al primo pacchetto, vi giuro, ho goduto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Genesect FA *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
L Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scizor brillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ne avrei tantissime, ma le più recenti sono sicuramente Kyurem Bianco/Nero EX. Forse perché Kyurem Bianco EX è l'unica carta che manca al mio mazzo... xD Anche se Kyogre, Rayquaza e Dialga shiny (delle espansioni HG/SS) non mi dispiacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 La mia é zekrom,reshiram e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 La mia prima carta,infernale del mazzo d/p rimarrà sempre una tra le mie preferite.Poi ci sono suicune ex e zapdos ex serie molto vecchia(non so il nome).raikou e Entei leggenda,suicune e Entei leggenda e raikou e suicune leggenda saranno sempre tra le più belle perché ho faticato tanto per averle tutte e finirle.entei e raikou stella sono bellissime e anche groudon shiny e bella.infine dei miei 20 ex(serie nuova) e dei miei 17lv x adoro shaymin ex(sia intera sia mezza) palkia ex e tornadus ex(intere) e keldeo ex(mezza) e charizard g lv x e honchkrow lv x.Ho tutte le carte che ho elencato,non le scambierei mai è ho faticato ad averle Sicuramente sono molto belle le nuove carte ma ci sono ancora carte vecchie che mi stupiscono e che mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Quella a cui sono più legato affettivamente:E anche questa, ma da piccolo la scambiai. Idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io avevo il mazzo di venasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Florus96 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ne ho talmente tante che non so quale scegliere, ma penso proprio Celebi star (apparte tutte le carte di gengar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Rayquaza Ex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 arceus lastra idro cosa ho dovuto dare per quello *.* poi avevo celebi EX e dialga EX del tin ma non di che set siano avevo completato tutti gli arceus tranne quello normale à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dr. Micho Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 yveltal ex! è troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mah, tra le mie preferite c'è il mio adorato Golem liv. 100 che mi faceva sempre battere tutti. AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke_card_collector Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A me piaciono più le carte vecchie, i 151 per intenderci.Sono arrivato ai 251 poi non sono più stato dietro a tutti i pokemon, adesso ce n'è troppi uff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Tutte le carte legend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 La mia carta preferita è quella di machamp di una delle prime serie, mi è stata regalata tanti anni fa da mia sorella e per ha un gran valore affettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Una delle mie preferite(se non la mia preferita) è Alakazam star del set EX Guardiani dei cristalli. Più in generale mi piacciono quasi tutte le carte degli shiny e le vecchie EX, le nuove EX non mi piaccioni perché sono troppo simili alle Liv.X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ylvetal ex , prise the tradition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Penso che, ripensandoci un po` su, la/le mie carta/e preferita/e é/sono:Darkrai & Cresselia Leggenda.Complete come le ho io sono uno spettacolo per gli occhi.Quasi un`opera d`arte, azzarderei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Shining Mewtwo del set neo revelations, che non ho! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.