Vai al commento

Svelato il Pokédex di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

notizia già  vista all'interno dell'altra news

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce lo ho il pokedex visto che assomiglia al GBA

raichu essendo l'evo di pikachu rimarra vestito adosso una volta che si sara evoluto? sarebbe una cosa davvero bellina

Link al commento

io ce lo ho il pokedex visto che assomiglia al GBA

raichu essendo l'evo di pikachu rimarra vestito adosso una volta che si sara evoluto? sarebbe una cosa davvero bellina

raichu è grasso...si strappano i vestiti e rimane senza xD

Link al commento

Il Pokédex sembra richiamare i vecchi modelli di GBA o sbaglio? :o

Comunque Rudi sembra ringiovanito.

Non è che richiama, è proprio il vecchio mdello dle GBA, è identico XD(forse per "omaggiare" la console, che sarebeb il GBA per l'appunto, che ha ospitato i giochi orginali)

Comunque, eè diventato il mio Pokédex preferito vista la somiglianza citata prima XD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...