Fruz Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Omg Rudi mi attizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il pokédex è puccio. MMetagross no. Non mi piace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oddio è uguale al Gameboy Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 notizia già vista all'interno dell'altra news Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 io ce lo ho il pokedex visto che assomiglia al GBAraichu essendo l'evo di pikachu rimarra vestito adosso una volta che si sara evoluto? sarebbe una cosa davvero bellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 io ce lo ho il pokedex visto che assomiglia al GBA raichu essendo l'evo di pikachu rimarra vestito adosso una volta che si sara evoluto? sarebbe una cosa davvero bellina Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 nn rimangono i vestiti dopo le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se guardate bene nel pokedex si vede wirlipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 io ce lo ho il pokedex visto che assomiglia al GBA raichu essendo l'evo di pikachu rimarra vestito adosso una volta che si sara evoluto? sarebbe una cosa davvero bellina raichu è grasso...si strappano i vestiti e rimane senza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se guardate bene nel pokedex si vede wirlipede a me pare un Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 rudy è un grande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se guardate bene nel pokedex si vede wirlipede no è Zigzagoon hanno usato la stessa immagine del sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bello il nuovo Pokédex Speriamo ci siano le gare pokemon, ho voglia di farle Pikachu è il migliore, infatti è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 è zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il "GameBoyDex" per omaggiare il GameBoy?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il "GameBoyDex" per omaggiare il GameBoy?! si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il Pokédex sembra richiamare i vecchi modelli di GBA o sbaglio? :o Comunque Rudi sembra ringiovanito. Non è che richiama, è proprio il vecchio mdello dle GBA, è identico XD(forse per "omaggiare" la console, che sarebeb il GBA per l'appunto, che ha ospitato i giochi orginali) Comunque, eè diventato il mio Pokédex preferito vista la somiglianza citata prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 è veramente bello il gbadex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Bello il Pokedex.Carina la cosa del GBA. Modificato 11 luglio, 2014 da Stefy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ci sarà il PokéNav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 game boy advance confirmed xD il pokèdex lo trovo decisamente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 il pokédex in stile gba... la piattaforma di rubino zaffiro e smeraldo **si commuove** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 bello il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bello il pokedex e fighissimo Rudi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma quante novità oggi! Bello il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati