Vai al commento



Svelato il Pokédex di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Non ci avevo fatto caso, è vero, ultimamente pensano troppo ai collegamenti ben specificati che un tempo erano puramente causali.

 

il vestiario ormai rappresenta chi siamo. si vede che anche per i capopalestra ecc la GF ha pensato così...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non eri ironico.

Nota:Ho detto che sembra uno skater e qualcuno mi avra' preso per scemo.Non ho specificato che il NUOVO Rudi mi sembra uno skater,non quello vecchio.Pero'io preferisco le cose piu'semplici,ecco perche'preferisco il vecchio Rudi.(anche se in effetti il nuovo sembra un Capopalestra di tipo Lotta,il vecchio piu'di tipo Normale)

Non ero ironico.. Preferisco davvero il vecchio. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro i nuovi look, ma come tipo di pelle e sopratutto GLI OCCHI(cari, esistono i dettagli :c) preferivo quelli vecchi. :c

 

E' più bello avere un gioco così complicato, non semplice come i musical in BN dove tu li vesti e li lasci danzare da soli e basta, non c'è altro.

 

Ehm, non esiste un capopalestra di tipo buio ma... c'è uno dei super4, invece.

io intendevo la palestra di rudi dove andavi in giro c la palestra al buoi senza luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il Pokédex più orribile di tutte e 6 le generazioni. Davvero brutto. 

Non ci azzecca nulla farlo tale quale ad un GameBoy, ma capisco che possa essere stato un buon collegamento. o3o

io trovo che invece sia un cameo molto carino... D'altra parte i vecchi rubuno, zaffiro e smeraldo si giocavano sul gameboy advance :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Digimon_Adventure_01_Digivice_by_basesby

digi,,digimon!! ... è uguale !!!

Più che uguale, ci sono dettagli ben diversi :°, però è vero che non ci avevo caso! :'D Quello di Digimon è uscito più o meno nel 2000 mentre i pokemon RZ uscivano 'solo' nel 2002(2003 da noi), molto interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...