Vai al commento



Svelato il Pokédex di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Semplice. L'hanno reso ancora più cool.

Pls,vuoi mettere a confronto questo

corocoro8144_2014_07_11_1434.jpg

con questo? 

150px-RudiRSE.png

E'meglio il vecchio Rudi.(poi boh,sara'che non so perche'mi ricorda troppo uno skater pero'preferisco il vecchio Rudi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls,vuoi mettere a confronto questo

corocoro8144_2014_07_11_1434.jpg

con questo?

150px-RudiRSE.png

E'meglio il vecchio Rudi.(poi boh,sara'che non so perche'mi ricorda troppo uno skater pero'preferisco il vecchio Rudi)

Sì, lo voglio mettere a confronto. Ritengo che il restyling è perfetto. Il vecchio Rudi non sembra proprio per niente un capopalestra di tipo Lotta. Il nuovo stile è di gran lunga migliore. Modificato da #Romanwho?

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo voglio mettere a confronto. Ritengo che il restyling è perfetto. Il vecchio Rudi non sembra proprio per niente un capopalestra di tipo Lotta. Il nuovo stile è di gran lunga migliore.

A me sembra uno skater. E Rudi non sta bene con quel look.Poi

Quello nuovo ha un po la faccia da topo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra uno skater. E Rudi non sta bene con quel look.Poi

Ad essere sinceri a me interessa ben poco a cosa ti sembra, lol. Ho solo detto che PER ME è perfetto e mi piace molto di più dell'originale. Quindi evitiamo di scrivere messaggi del tipo "o ma 6 pazzo? Cm puoi metterlo in konfronto a kuello vekio? Kuesto fa schifo" perché ognuno ha i suoi pareri e gusti. :) Modificato da #Romanwho?

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere sinceri a me interessa ben poco a cosa ti sembra, lol. Ho solo detto che PER ME è perfetto e mi piace molto di più dell'originale. Quindi evitiamo di scrivere messaggi del tipo "o ma 6 pazzo? Cm puoi metterlo in konfronto a kuello vekio? Kuesto fa schifo" perché ognuno ha i suoi pareri e gusti. :)

non ha mai detto che 6 pazzo xD...comunque ognuno ha i suoi gusti e poi chissene di Rudi manco fosse importante :sweat:

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ha mai detto che 6 pazzo xD...comunque ognuno ha i suoi gusti e poi chissene di Rudi manco fosse importante :sweat:

Lo so, tranquillo. Era per rendere meglio l'idea. lol [/ot] Modificato da #Romanwho?

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere sinceri a me interessa ben poco a cosa ti sembra, lol. Ho solo detto che PER ME è perfetto e mi piace molto di più dell'originale. Quindi evitiamo di scrivere messaggi del tipo "o ma 6 pazzo? Cm puoi metterlo in konfronto a kuello vekio? Kuesto fa schifo" perché ognuno ha i suoi pareri e gusti. :)

Oh,in effetti hai ragione.  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di si, anche perché è nato ad Hoenn e se ci saranno le gare pokemon sicuro ci sarà  anche lui (almeno credo) :look:

Le virtù *-* e le pokémelle, come fai a scordarli quelli oltre al pokenav?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa avete contro il nuovo Rudi scusate? A me sembra fatto meglio il nuovo, almeno ha più particolari dei normali PNG! E' pur sempre un capopalestra no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls,vuoi mettere a confronto questo

corocoro8144_2014_07_11_1434.jpg

con questo? 

150px-RudiRSE.png

E'meglio il vecchio Rudi.(poi boh,sara'che non so perche'mi ricorda troppo uno skater pero'preferisco il vecchio Rudi)

Adesso sembra più un capopalestra di tipo lotta! Il restilyng mi piace, ma forse anche a me piace di più quello vecchio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls,vuoi mettere a confronto questo

corocoro8144_2014_07_11_1434.jpg

con questo? 

150px-RudiRSE.png

E'meglio il vecchio Rudi.(poi boh,sara'che non so perche'mi ricorda troppo uno skater pero'preferisco il vecchio Rudi)

Io adoro i nuovi look, ma come tipo di pelle e sopratutto GLI OCCHI(cari, esistono i dettagli :c) preferivo quelli vecchi. :c

 

Non me ne sono dimenticato è che sarà  tutto collegato no! Sarà  una catena

Gare > PokeNav > Virtù > Pokémelle

E' più bello avere un gioco così complicato, non semplice come i musical in BN dove tu li vesti e li lasci danzare da soli e basta, non c'è altro.

 

spero rifaranno la palestra al buio

Ehm, non esiste un capopalestra di tipo buio ma... c'è uno dei super4, invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente prima rudi non sembrava neanche lontanamente il capopalestra di una palestra di tipo lotta. ora invece sembra messo in posizione di lottare. quindi per me il restilyst è più che azzeccato.


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkLordSceptile01

Bellissimo il nuovo pokèdex....non vedo l'ora di fare le gare pokemon ma sarebbe ancora più bello se i pokemon si potessero vestire e farli combattere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo.. Molto meglio il vecchio Rudi :c

Spero non eri ironico.

Nota:Ho detto che sembra uno skater e qualcuno mi avra' preso per scemo.Non ho specificato che il NUOVO Rudi mi sembra uno skater,non quello vecchio.Pero'io preferisco le cose piu'semplici,ecco perche'preferisco il vecchio Rudi.(anche se in effetti il nuovo sembra un Capopalestra di tipo Lotta,il vecchio piu'di tipo Normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per voi vanno bene solo i Capipalestra super stereotipati? Nella I generazione c'erano un sacco di Gym Leaders/E4 il cui aspetto era totalmente scollegato dal loro tipo.

Non ci avevo fatto caso, è vero, ultimamente pensano troppo ai collegamenti ben specificati che un tempo erano puramente causali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...