Lady_Froslass Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Oltre a rimanere perplessa sul costo di questo gioco...come dire...Ken karo, potevi fare una cosina un pelino più"original"?Insomma,capisco che non ti piace essere ripreso dal cameraman ma...almeno mettici un po di cuore (Mmmh... forse non eri in forma quel giorno... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Uh sbagliato post >< Vabbhé, aggiungo di nuovo che non serve lamentarsi xD Non potete pretendere l'artwork ufficiale, è un disegnino così xD Tanto per fare. Modificato 12 luglio, 2014 da ★Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Molti si lamentano di come sia poco ricco di detagli, approssimativo...ragazzi, secondo voi a chi sta insegnando? Ai bambini. Poteva benissimo fare un Pikachu che si contorceva in una posa acrobatica impossibile, perché lui LO SA FARE, ma quale bambino sarebbe stato capace di replicare tale disegno? E in così poco tempo, per giunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ma che carruccio pikachu... il gioco però non lo comprerò mai, con il disegno sono una causa persa:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 bravo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 hahahahaha, secondo me sarà fantastico come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma che carruccio pikachu... il gioco però non lo comprerò mai, con il disegno sono una causa persa:/ quoto, a parte che perdo la pazienza facilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 CHE SCHIFOHo pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà è 100 anzi 1000 volte meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) Mah sarà che io non so disegnare, diciamo pure che sono una chiavica, ma più vedo video e più mi convinco che sia un gioco del cavolo a un prezzo esorbitante!!!!Ah e non mi sto lamentando della qualità del pikachu fatto nel video ma proprio del gioco che a mio avviso non ha senso! Modificato 19 luglio, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 avere come professore lui sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 comprerei volentieri il gioco se solo non fossi un incapace a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 comprerei volentieri il gioco se solo non fossi un incapace a disegnare A chi lo dci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 CHE SCHIFO Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà è 100 anzi 1000 volte meglio addirittura?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 CHE SCHIFO Ho pokémon art accademy e vi posso assicurare che il mio pikà è 100 anzi 1000 volte meglio Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Riesci a disegnare molto meglio di un capoccione della grafica dei Pokémon? Se è per quello anchio sono più bravo di quello :/ Guarda: https://pbs.twimg.com/profile_images/1211390471/tumblr_lemfdbWTSs1qzizv5o1_500.png lol E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e Grumo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se è per quello anchio sono più bravo di quello :/ Guarda: https://pbs.twimg.com/profile_images/1211390471/tumblr_lemfdbWTSs1qzizv5o1_500.png lol Hai del talento nascosto E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 (modificato) Hai del talento nascosto Quello è un pikachu di ancora prima della prima generazione (?) visto che prima pikachu era più grasso cmq grazie del talento :3 Modificato 23 luglio, 2014 da Simoforzamilan97 E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per carità non ho nulla contro questa App ma è solo una trovata pubblicitaria ovviamente, chi è che la utilizzerebbe se si vuole fare un disegno serio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 lolMa LoLPerché fate +1 inutili...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Nonostante abbia seguito il video con attenzione, mi viene sempre fuori uno sgorbio... Non sono portato per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Puccio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati