Latizard Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ragazzi ma vi siete accorti che quel pikachu ha del nero in fondo alla coda? i pikachu non l'hanno colorata in quel modo neanche le femmine ^^"(visto che quel pikachu ha la coda a cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 altre scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ragazzi ma vi siete accorti che quel pikachu ha del nero in fondo alla coda? i pikachu non l'hanno colorata in quel modo neanche le femmine ^^" (visto che quel pikachu ha la coda a cuore) owo non lo notai, o è un esclusiva di questi pikachu o hanno cambiato l'artwork... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 altre scan OMIODIO(scusate XD) gli artwork sono troppo fighi, troppo owo non lo notai, o è un esclusiva di questi pikachu o hanno cambiato l'artwork...Nuooooo ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 nuove scan ragaDa notare Ester ha un DUSKNOIR!!!!O___o MegaDusknoir? Possibile (magari di tipo Spettro/Lotta :Q____) e poi perchè al poro Walter gli hanno messo le ciabatte stile vecchio bacucco pensionato dei Simpson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Certe sono fantastiche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 OMIODIO(scusate XD) gli artwork sono troppo fighi, troppo Nuooooo ti pregogià poi c'è un altra notizia Sidney e Phoebe sembra che abbiano degli oggetti per la Mega Evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 VOGLIAMO LE GARE. vestiti confirmed, forse... à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ragazzi ma vi siete accorti che quel pikachu ha del nero in fondo alla coda? i pikachu non l'hanno colorata in quel modo neanche le femmine ^^" (visto che quel pikachu ha la coda a cuore) In effetti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 già poi c'è un altra notizia Sidney e Phoebe sembra che abbiano degli oggetti per la Mega Evoluzione Fosco sembra avere un megabracciale, ma Ester non vedo nulla di riconducibile a ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco sembra avere un megabracciale, ma Ester non vedo nulla di riconducibile a ciò Mi sembrava strano che lei non ce l'ha, o forse che vedremo meglio nei giochi per maggiori dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco sembra avere un megabracciale, ma Ester non vedo nulla di riconducibile a ciò già ... essendoci le scritte opacizzate non si vede... però secondo me ce l'ha in alto alla punta dei capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 già ... essendoci le scritte opacizzate non si vede... però secondo me ce l'ha in alto alla punta dei capelli Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 AHAHAHAH! Meravigliosi! Semplicemente meravigliosi!Un piccolo passo per Pikachu, un grande passo per i Pokèmon. Magari in un futuro tutti i Pokemon saranno "vestibili". Sarebbe stupendo. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED) Ok, il gioco è motlo equilibrato a questo punto. Ci sono cose belleh e cose brutteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED) si vedrà col tempo... xD comunque poi Domenica Get Tv rimostrerà il tutto e il sito ufficiale si aggiornerà con tanto di notizie xD non vedo l'ora di vedere gli Artwork ufficiali dei Pikachu Modificato 11 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Lo spettro/lotta è belloh :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu scienziato >>> tutto il resto IMHO(ceh, quel pikachu è l'epicità assoluta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu waifu 10 out of 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Fosco è il primo Superquattro e quindi il più debole, se c'è l'ha lui c'è l'hanno tutti, ma visto che i loro Pokémon più forti sono segnati essere Shiftry e Dusknoir credo che avremo MegaShiftry e MegaDusknoir (SPETTRO/LOTTA CONFIRMED) non è detto , si potrebbe fare anche a E4 alternati, però bisognerebbe fare una modifica nell'ordine in quanto vedo più Drake che Frida con una ME (da fosco,ester,frida,drake ad un ester,fosco,frida, drake) in fondo buio è superefficace su spettro quindi ci starebbe il cambio, io credo però che sarebbe meglio parlarne nell'altra discussione dove si parlava anche dei Gym leader, qui si parla solo di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Gare pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che figata!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 non è detto , si potrebbe fare anche a E4 alternati, però bisognerebbe fare una modifica nell'ordine in quanto vedo più Drake che Frida con una ME (da fosco,ester,frida,drake ad un ester,fosco,frida, drake) in fondo buio è superefficace su spettro quindi ci starebbe il cambio, io credo però che sarebbe meglio parlarne nell'altra discussione dove si parlava anche dei Gym leader, qui si parla solo di Pikachu Guarda che i miei Spettro spaccano il *censura* a quelli Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 comunque mi è venuta in mente una cosa dato che questi sono tutti Pikachu Femmine non è che forse poi i Maschi avranno tutti dei loro costumi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati