Luke88 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sono state mostrate quelle che sembrano essere le ultime pagine della rivista CoroCoro le quali oltre a darci varie informazioni sul film ad esso dedicato ci rivelano anche la sua abilità di cui si era fatto tanto mistero: si tratta di Magic Bounce (Magispecchio per chi non sa l'inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Deludente, speravo in qualcosa di nuovo. :/Ma dal punto di vista competitivo è una bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarà che adoro l'abilità magispecchio, però così mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 stupendo il fatto che abbia magispecchio ! diciamo che MegaDiancie sta iniziando a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Pikachu """""muore""""" lui stavolta? ZAN ZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Tanto sarà Uber. :v penso come tutti i legggendari a parte qualcuno comunque speravo in una nova abilità ma pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Buon abilità ,anche se per il typing non arriverà in ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bè, l'abilità è molto meglio di quella che aveva primaMa il pokemon è comunque orrendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Chissà come verrà usato, mi incuriosisce parecchio. 2 delle 4 mega svelate hanno magispecchio... Coincidenze? Io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sinceramente pensavo e speravo in una nuova abilità , però anche magispecchio non è male... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Chissà come verrà usato, mi incuriosisce parecchio.2 delle 4 mega svelate hanno magispecchio... Coincidenze? Io non credo...E qual è la seconda? Swampert ha nuotovelox, Sceptile ha parafulmine e Metagross ha unghieaguzze!La foto è molto piccola, non si vede niente. Potete postarla più grande? Please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E qual è la seconda? Swampert ha nuotovelox, Sceptile ha parafulmine e Metagross ha unghieaguzze!La foto è molto piccola, non si vede niente. Potete postarla più grande? Please Mega sableye ha magispecchio come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E qual è la seconda? Swampert ha nuotovelox, Sceptile ha parafulmine e Metagross ha unghieaguzze!La foto è molto piccola, non si vede niente. Potete postarla più grande? Please è Msableye Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E qual è la seconda? Swampert ha nuotovelox, Sceptile ha parafulmine e Metagross ha unghieaguzze!La foto è molto piccola, non si vede niente. Potete postarla più grande? Please MegaSeblaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io per mmetagross volevo bulletproof comunque ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 MegaSeblaye Ah già -.-' mi ero completamente scordato di lui -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Magispecchio è una moda ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 si è anche detto che nel prossimo numero ci sarà la Mega Evolution Scoop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 si è anche detto che nel prossimo numero ci sarà la Mega Evolution Scoop spero. un numero dedicato interamente alle mega. bellissimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 non del tutto un po' alle gare e poi tutto alle Mega da quel che dice celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 spero. un numero dedicato interamente alle mega. bellissimo Si, alla grande. Il prossimo numero di CoroCoro esce tra un mese esatto, il 12 Agosto. Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma io volevo qualcosa di nuovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si, alla grande. Il prossimo numero di CoroCoro esce tra un mese esatto, il 12 Agosto. Non vedo l'ora. si e di conseguenza le scan arriveranno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 spero. un numero dedicato interamente alle mega. bellissimo In realtà credo che lo scoop oltre a portarci sicuramente qualche nuova ME come i già considerati probabili Dusknor/Shiftry/Sharpeedo/Camerupt sia riferita ai MegaEsseri Umani (credo fosse questo il nome) di cui si parlava sui profili twitter di Masuda e The Pokémon Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.