xavierluca Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 In realtà credo che lo scoop oltre a portarci sicuramente qualche nuova ME come i già considerati probabili Dusknor/Shiftry/Sharpeedo/Camerupt sia riferita ai MegaEsseri Umani (credo fosse questo il nome) di cui si parlava sui profili twitter di Masuda e The Pokémon Company megaesseri umani? cosa sono???? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 megaesseri umani? cosa sono???? La GF e Masuda non hanno spiegato quasi nulla, semplicemente hanno detto via Twitter che spiegheranno il tutto a breve, quindi o fanno un Direct su RO/ZA prima di agosto o ci spiattellano tutto con un bel Trailer e 20000 pagine nuove sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io mi chiedo come faccia a piacere Magic Bounce per una mega, che significa che deve prima megaevolvere per poter far sì di poter essere mandato in campo in predict...E qual è la seconda? Swampert ha nuotovelox, Sceptile ha parafulmine e Metagross ha unghieaguzze!La foto è molto piccola, non si vede niente. Potete postarla più grande? Please Wut?!Unghieaguzze è una mossa .-.A parte questo errore, si conosce veramente la sua abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io mi chiedo come faccia a piacere Magic Bounce per una mega, che significa che deve prima megaevolvere per poter far sì di poter essere mandato in campo in predict...Wut?!Unghieaguzze è una mossa .-.A parte questo errore, si conosce veramente la sua abilità ?bah sarà quella di mega charizard x (unghiedure credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 potenzia solo mosse contatto,addio terremoto o guasi.è poi nn è detto che siino mega i elencati da te..ma forse da come scritto,sawk e throw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 bah sarà quella di mega charizard x (unghiedure credo). per me non è da dare ancora per scontata, la scan era veramente sfocata, se ci regaleranno la stessa foto ma messa un po' più a fuoco si potrebbe capire meglio, anche perché visto com'è ora Metagross (tenendo anche conto del boost in attacco che si presume riceverà ) necessiterebbe di gran lunga maggiormente di Levitazione [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 per me non è da dare ancora per scontata, la scan era veramente sfocata, se ci regaleranno la stessa foto ma messa un po' più a fuoco si potrebbe capire meglio, anche perché visto com'è ora Metagross (tenendo anche conto del boost in attacco che si presume riceverà ) necessiterebbe di gran lunga maggiormente di Levitazione [/OT]intendevo dire che l'altro utente avrà confuso unghieaguzze con unghiedure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io mi chiedo come faccia a piacere Magic Bounce per una mega, che significa che deve prima megaevolvere per poter far sì di poter essere mandato in campo in predict...Wut?!Unghieaguzze è una mossa .-.A parte questo errore, si conosce veramente la sua abilità ?ahahahahahahah scusa!!! Unghiedure intendevo! Beh su un'enciclopedia famosa di pokemon hanno già messo quella come MegaAbilità quindi presumo che sia ufficiale, visto che non hanno mai messo niente finchè non è stato ufficializzato! La GF e Masuda non hanno spiegato quasi nulla, semplicemente hanno detto via Twitter che spiegheranno il tutto a breve, quindi o fanno un Direct su RO/ZA prima di agosto o ci spiattellano tutto con un bel Trailer e 20000 pagine nuove sul sito ufficiale MegaUmaniiii?!?!?! O.O O che saranno?!potenzia solo mosse contatto,addio terremoto o guasi.è poi nn è detto che siino mega i elencati da te..ma forse da come scritto,sawk e throw?Se ti riferisci a Unghiedure, potenzierà anche terremoto che è una mossa di contatto!Che c'entrano Sawk e Throw? Sono della V generazione, hanno ancora un po' di tempo prima di Megaevolversi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 nn è detto vedi xy, terremoto è fisica, ma nn attacchi col corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 nn è detto vedi xy, terremoto è fisica, ma nn attacchi col corpo.Parli di DIancie? La sua ME, credo, sia dovuta a motivi di marketing, per pubblicizzare i nuovi remake con una ME inaspettata. Throw e Sawk non sono nessuno (e sono anche bruttini ) quindi dovranno aspettare il loro turno insieme agli altri pokemon di quinta Ah giusto "potenzia solo le mosse che creano contatto", ad una prima lettura avevo inteso mosse fisiche in generale. Hai ragione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 La GF e Masuda non hanno spiegato quasi nulla, semplicemente hanno detto via Twitter che spiegheranno il tutto a breve, quindi o fanno un Direct su RO/ZA prima di agosto o ci spiattellano tutto con un bel Trailer e 20000 pagine nuove sul sito ufficiale sinceramente spero in un direct, almeno non tolgono pagine alle novità di agosto. a meno che non siano queste... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ma MMetagross se avesse le stesse statistiche di un Metagross grazie all'abilità sarebbe già un Metagross con Life Orb! D: Ma quanto forte vogliono farlo?!?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 No, aspetta, non trovo nessun megaumano su internet facendo una ricerca. Dove lo hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Guys, le ArcheoEvo umane erano uno scherzo.Sto ridendo Comunque sono sempre dell'idea che dare tutte queste info sulla MegaEvo di un Pokèmon di cui ancora non si è avuta distribuzione qui da noi sia da balordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.