ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho appena notato Pikachu di pietra.MPikachu confirmed(?)No, non avrebbe alcun senso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Maaa... dare Magispecchio direttamente a Diancie e qualcosa di più originale alla forma Mega no, eh?Il mistero creato dal numero di Coro Coro del mese scorso faceva sperare in un'Abilità nuova o quantomeno in una un po' meno prevedibile, qualcosa cioè da lasciare a bocca aperta, invece ci comunicano dalla regia che si tratta semplicemente della stessa di cui s'è parlato tanto tre settimane fa, per di più per un pkmn che ha anch'esso a che fare con le gemme, ovvero MegaSableye: più telefonato di così...Ultimamente, poi, è diventata fin troppo mainstream, tant'è che a potersene fregiare sono ben 3 Megaevoluzioni su 33 finora rivelate, vale a dire che il numero totale si porta a quota 6, il doppio rispetto a quello visto con la scorsa generazione :/Fantasia portami via, quelli della GF devono assumere me, potrei portare una ventata di originalità :°D A quanto pare anche quest'anno il mese d'agosto sarà piuttosto "caldo" (ma speriamo, qui da noi al nord ci sono temperature da fine settembre... ah, no, non era di "quel" caldo che volevo parlare ), l'estate scorsa si trattava dello "scoop del secolo", questa volta di cosa? Di quello del millennio (per mia fortuna in quel periodo sarò forzatamente a casa dal lavoro, così avrò modo di metabolizzarlo adeguatamente)? Grazie a quei volponi che lavorano alla GF, ora dobbiamo affrontare tutti il mese più lungo che ci separa dall'uscita dei Remakes, dato che annunci sensazionalistici come questi mettono un'ansia over 9.000...Chissà che non finiscano indirettamente per spiegarci come mai le nuove Megaevoluzioni (ad esclusione di quelle di Latios e Latias) non siano presenti nei codici di gioco di X e Y, in aggiunta a cosa farà la funzione della Meridiana di Fluxopoli in quel di Hoenn...Lasciate ogni speranza, o voi che puntate unicamente sulla rivelazione di nuove Megaevoluzioni: è una soluzione troppo semplicistica, per di più abbiamo appena letto ben due numeri su di esse incentrate, uno che introduceva addirittura la variante chiamata Archeorisveglio (e se non è stato da scoop quello del mese scorso, che pure è detonato come una bomba...).Guardiamo oltre la siepe, scopriremo l'Infinito di Leopardi A questo giro tocca a Pikachu venire pietrificato... seems legit, Ash ha già dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Secondo me il 12 Agosto vedremo annunciate una carrellata di nuove Megaevoluzioni oppure qualche interessante modifica nel battling, come per esempio la possibilità di utilizzare 2 Mega al posto di 1, o altre cose che "adesso" si potranno sfruttare con le Mega... interessante, davvero interessante. O semplicemente il nerf di MKanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io mi aspettavo un'abilità peculiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 mi aspettavo un'abilità tutta nuova :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 mi aspettavo un'abilità tutta nuova :/ Io, più che per Mega Diancie, avrei voluto un'abilità peculiare per Diancie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 che sia nuova o peculiare, per diancie tutti ci aspettavamo qualcosa di diverso... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Bell abilità . Ma tanto i leggendari non si usano nel battling perciò non mi cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 va bene cosi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 :SUn po' di delusione ma è buona.Anche se dubito che online si potrà usare MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bell abilità . Ma tanto i leggendari non si usano nel battling perciò non mi cambia niente Se giochi su simulatore seguendo le regole di Smogon, i leggendari si possono utilizzare eccome! Non è detto che Diancie entri tra gli Uber, non si conoscono ancora le statistiche, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Bell abilità . Ma tanto i leggendari non si usano nel battling perciò non mi cambia niente Non tutti i leggendari sono uber per le statistiche elevate, alcuni possono lottare(vedi Lati@s) altri sono uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Speravo in un'altra a dire il vero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 speravo in una nuova abilità ma pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxi990 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Secondo me è azzeccata come abilità nascosta su Dianice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Secondo me è azzeccata come abilità nascosta su Dianice Si, probabilmente è azzeccata, ma preferivo altre abilità , magari nuove, per variare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Bell abilità . Ma tanto i leggendari non si usano nel battling perciò non mi cambia niente Ehm, no. Latios, Latias, Zapdos, Terrakion, Heatran e altri si usano molto spesso :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ehm, no.Latios, Latias, Zapdos, Terrakion, Heatran e altri si usano molto spesso :^Io intendevo quelli uber! Comunque sapete se Diancie sarà uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non mi piace molto come abilità , avrebbero potuto impegnarsi ad inventarne una esclusiva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sarebbe stata figa un'abilità in grado di pietrificare l'avversario con un tocco, come x la paralisi con statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 speravo in qualcosa di meglio meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Interessante come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io credevo si sarebbero inventati qualcosa di nuovo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mah a me non dispiace, anzi secondo me è proprio azzeccata! Poi per carità avrebbero potuto far di meglio però a me non ha deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati