Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Salve a tutti, io sono Ghilgakia.Forse è un pò troppo tardi per aprire questa Discussione però ho notato questo. Le immagini e il titolo dicono tutto... Però per chi non lo avesse capito, io intendo che il Froakie che si trova nella pubblicità è Shiny/Cromatico! Certo c'è anche la probabilità che sia così perché forse quella dello spot è più chiara. (Basta notare Fennekin) Ora lascio un giudizio a voi. Ciao!Rispondete in numerosi! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 L'immagine è più chiara, se lo starter è shiny lo si vede solo nella lotta o nelle stat, in quella schermata è sempre normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho aperto una discussione senza motivo allora Chiedo ai Moderatori di Chiudere! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Froakie shiny è MOLTO più chiaro di così... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.