Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Giveaway] Pichu Evento Locomovolt SHINY

Andry

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo offro questo Giveaway, che pero avra una variante: Il pokémon sara quello evento shiny HG/SS; Numero a disposizione:30

PS: Se non volete il nome giapponese posso cambiarlo in Pichu oppure Raichu direttamente dato che se lo farete evolvere diventera cosi

PS 2: Se volete scrivere in MP mi va bene, pero gradirei che prima di mandare MP scriveste qui, cosi vedo l'ordine con cui devo scambiare

PS 3:E gradito il Feedback a fine scambio

(Manca solo la playstation 4 XD)

Finisco solo gli scambi in corso con gli utenti che hanno scritto prima che scrivessi la risposta in cui non ne do piu

Quindi Non fatemi piu altre richieste fino a mio avviso!

Scusate se posso sembrare scortese, io non so clonare, e devo passare i poké da hg ss, quindi questo richiede abbastanza tempo dato che prima di passarli a nero 2 da hg devo passarli a platino, quindi chiedo di non assillarmi dato che in piu è anche un regalo

SI PUO CHIUDERE!!!

Inviato

Prenotatevi, saro disponibile da domani, se riscuotera successo ne riproporò altri al termine di questi

Inviato

Cen'è per tutti! Se finiro quei 30, non preoccupatevi, continuate le richieste! Pero dovrete aspettare 1 giorno in piu

PS: Ovviamente un feedback a fine scambio è ben accettato

Guest NicoRobin
Inviato

ne prendo uno

Inviato

Dopo il mio Giveaway di Diancie sono felice di vedere tante altre persone farlo! Spero che lo spiritò continuerà  **

Io mi prenoto per uno :)

è stato soprattutto il tuo Giveaway che mi ha messo quest'idea! Fa sentire meglio essere gentili e non essere sempre: Che evs ha? Iv? Natura? Id? Ecc.

Inviato

Ne vorrei uno per favore ma il soprannome nn è necessario dato k quando evolve cambia nella lingua del gioco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...