Andry Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Come da titolo offro questo Giveaway, che pero avra una variante: Il pokémon sara quello evento shiny HG/SS; Numero a disposizione:30PS: Se non volete il nome giapponese posso cambiarlo in Pichu oppure Raichu direttamente dato che se lo farete evolvere diventera cosiPS 2: Se volete scrivere in MP mi va bene, pero gradirei che prima di mandare MP scriveste qui, cosi vedo l'ordine con cui devo scambiarePS 3:E gradito il Feedback a fine scambio(Manca solo la playstation 4 XD)Finisco solo gli scambi in corso con gli utenti che hanno scritto prima che scrivessi la risposta in cui non ne do piuQuindi Non fatemi piu altre richieste fino a mio avviso!Scusate se posso sembrare scortese, io non so clonare, e devo passare i poké da hg ss, quindi questo richiede abbastanza tempo dato che prima di passarli a nero 2 da hg devo passarli a platino, quindi chiedo di non assillarmi dato che in piu è anche un regalo SI PUO CHIUDERE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ne vorrei uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Prenotatevi, saro disponibile da domani, se riscuotera successo ne riproporò altri al termine di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 iooooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Prendo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Cen'è per tutti! Se finiro quei 30, non preoccupatevi, continuate le richieste! Pero dovrete aspettare 1 giorno in piuPS: Ovviamente un feedback a fine scambio è ben accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mi prenoto anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io xDPuoi mettere come nome "Pichu" ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Prendo uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Uno anche io se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ne prendo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Anch'io, va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ne vorrei uno anch'io (ma i per i Giveaway dobbiamo darti in cambio un pokémon particolare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 I'm here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dopo il mio Giveaway di Diancie sono felice di vedere tante altre persone farlo! Spero che lo spiritò continuerà ** Io mi prenoto per uno è stato soprattutto il tuo Giveaway che mi ha messo quest'idea! Fa sentire meglio essere gentili e non essere sempre: Che evs ha? Iv? Natura? Id? Ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 E persone magnanime si moltiplicano XD Uno anche a me se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ne vorrei uno per favore ma il soprannome nn è necessario dato k quando evolve cambia nella lingua del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Se possibile ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 posso averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Se è ancora disponibile, potrei averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.