Andry Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Forse (FORSE) quando finiro di distribuirli a tutti quelli che avevano scritto prima che io scrivessi a pagina 4, andate a leggerla bene, che avrei accontentato solo chi si era gia prenotato (Stiamo parlando di pagina 4 e siamo gia a 7) Io non so clonare, se qualcuno sa clonare e puo darmi una mano con questo giveaway allora accettero altre offerteScusate, io sto letteralmente impazzendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Andry, consiglio: scrivi nel primo messaggio che le richieste sono sospese fino a nuovo avviso. Così quando hai finito di distribuire quelli di oggi puoi vedere quanti Pichu hai a disposizione e a chi darli. Se poi riesci a trovare qualcuno che possa clonare, tanto meglio per gli ultimi arrivati.Non mi sembra proprio il caso che tu perda la salute mentale per una cortesia che stai facendo a noi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io sono pronto. Segui un ordine preciso nella lista, oppure fai subito le persone pronte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Al momento devo uscire, torno di pom ; Sonic tu sei in lista quindi entro oggi scambieremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Anche io sono in lista, ma stamattina ho avuto problemi di connessione :/ appena torni facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 CiaoSono anche io in lista, quando hai tempo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io sono in lista inviami un mp quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 1 a me te l'avevo detto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ci fai sapere quando è il nostro turno con un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se devo mettermi a mandare MP impazzisco di piu; domani lo avrete tutti quelli prenotati per oggi, scusate l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 @Andry: Secondo me, se posso consigliarti, fai prima a mettere una lista degli utenti a cui sei pronto a scambiare ogni volta che inizi un nuovo gruppo, così almeno ti eviti molti messaggi di "sollecito" o di richiesta ogni due secondi e mezzo! Per il resto ti ringrazio della disponibilità , attenderò finché potrai mandarmelo(se ancora ne avrai e se ancore vorrai)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Anch'io ne vorrei uno se possibile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 domani lo avrete tutti quelli prenotati per oggi, scusate l'inconveniente Putroppo io sarò disponibile soltanto in tarda serata, più o meno a quest'ora. E' un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 potrei averne anche uno io oppure li hai terminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Anch'io ne vorrei uno se possibile, grazie Forse sono io che non mi so far capire Putroppo io sarò disponibile soltanto in tarda serata, più o meno a quest'ora. E' un problema? C'è qualche giorno in cui ti trovo piu presto?potrei averne anche uno io oppure li hai terminati?Forse sono io che non mi so far capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 C'è qualche giorno in cui ti trovo piu presto? Ti avevo proposto la sera perchè non pensavo di trovarti così presto. Se possibile ti chiederei di scambiare subito, perchè nel pomeriggio non sarò reperibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Scambiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie mille! Feed asap.Spero davvero di non averti mandato un Pokémon completamente inutile in cambio. potrei averne anche uno io oppure li hai terminati? Forse sono io che non mi so far capire Prova a modificare il titolo della discussione aggiungendo un "Terminati". Non ti assicuro il successo, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Terry non so, vedro; Comunque cosa vorresti per i tuoi PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Comunque cosa vorresti per i tuoi PP? Sinceramente sto cercando di risparmiare nel caso riuscissi a trovare una buon'anima che venda la bambolina di N o nel caso la rimettano nel mercatino, quindi per ora non vorrei usarli. Se però tu riuscissi a rimediarmi la suddetta bambolina e me la cedessi per 36 cent... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 io non ho quella bambola purtroppo, in ogni caso costa molto di piu che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 costa molto di piu che io sappia Sai bene, ma ci ho provato comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ora si puo scambiare? io sarei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Barian si; Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.