Vai al commento



[Project] Pokémon Fantasy Legacy


spinda.

Post raccomandati

 

i2tg.png

 

Trama

 

Sei un/una ragazzo/ragazza che vive a Baia Rossa una piccola isola agli estremi della regione di Agar, vicino al vostro paese vi è il Bosco Sacro, un antico bosco dove a nessuno è permesso l'ingresso.

Una giorno come un altro riceverete da vostra madre la notizia che un suo vecchio amico il Prof.Zante sta per venire a farvi visita ed ha un regalo per voi ed il vostro vicino/rivale. Mentre aspettate il professore voi ed il vostro rivale noterete due tipi dall'aria sospetta dirigersi verso il Bosco Segreto e deciderete di seguirli! Ha inizio così la vostra avventura.

 

 

Screenshots

 

nupu.png

 

Pokémon

 

Dato che il progetto è ancora da definire sulla questione Pokémon sono ancora indeciso se avvalermi di un fakedex oppure no. Ovviamente il fakedex richiede tempo e spriter qualificati nella creazione di un fakedex di qualità .

 

Caratteristiche

 

Nel gioco saranno presenti gli 8 Capopalestra ed anche un team rivale il quale tuttavia avrà  molto più peso in confronto ai titoli classici come Pokémon Diamante, Bianco etc... 

 

Cercasi Staff

 

Ovviamente cerco staff : Eventer, Scripter e Spriter

 

Crediti

 

Quasi tutta la grafica che vedete a parte qualche piccolo particolare è frutto di altre persone che hanno messo a disposizione i propri lavori in cambio di crediti, molti tileset sono stati adattati ad esempio è stato cambiato le palette e aggiunti i bordi : Drabber96, Lightbulb15, BoOmxBiG, Thegreatblaid, spaceemotion,

0NegaXFMP0, Dewitty.

 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...