Guest hikari91 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Offro:- Quasiasi pokemon dalla prima alla quinta generazione (shiny e non, lock permettendo) con qualsiasi IV/EV (non KB)- Pokemon evento della quarta-quinta generazione- Ditto 6IV per chi ancora non ne avesse uno (non KB)- Smeargle con Cuccagna (KB)Cerco:- Shiny KB (non mi interessa che sia flawless) possibilmente non evolutiOrario:In genere sono disponibile dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vai quì e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=53033se si contattami in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciao,ho la mewtwonite y, posso chiedere + di una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dimmi pure, dopo cena sono disponibile per qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 nel senso,secondo te dovrei prenderne 1 0 2 di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io ti posso dare degli shiny (*2) e la tyranitarite e se ti serve qualche strumento che ti serve. Mi servirebbe l'evento di keldeo e/o quello di metagross shiny di un bel po di tmpo fa . Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io ti posso dare degli shiny (*2) e la tyranitarite e se ti serve qualche strumento che ti serve. Mi servirebbe l'evento di keldeo e/o quello di metagross shiny di un bel po di tmpo fa . Fammi sapere Ora cerco quello di Metagross. Keldeo ce l'ho già pronto da passare nella banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mi serve uno beldum o evo flaw bk mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hicari hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.