Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Carino, però hai il mio stesso problema, cioè, il font! XDGià T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 non avevo notato la tua gallery, belline alcune tue creazioni, sopratutto la lampada ** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 non avevo notato la tua gallery, belline alcune tue creazioni, sopratutto la lampada ** XDNon l'avevi vista perché non è aggiornata da novembre... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Bellissime, specialmente Bisharp + Magmortar + Yanma e l'Arcanine d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperVictini98 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Non l'avevi vista perché non è aggiornata da novembre... XDlol l'importante è che ora l'hai aggiornata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ah però! Non sapevo avessi aperto una gallery! Bravissimo, Lampent è stupendo xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie! Ho aggiunto una sign fatta mentre ero annoiato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Bravissimo!*---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie Garde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie! Ho aggiunto una sign fatta mentre ero annoiato asd Carina la sign! Molto... misteriosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie Blue! Aggiunta una fusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Complimenti, anche quest' ultima è fantastica! Ti invidio troppo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Neanche io avevo visto la gallery O_Odevo dire che sono bellissimi! Quel Dragonite e quel Gengar, poi, li adoro! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie! Dopo ben 2 anni, i risultati si vedono! Mi dedicherò a fusioni complesse ora :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Grazie! Dopo ben 2 anni, i risultati si vedono! Mi dedicherò a fusioni complesse ora :S... Non lo erano già ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ... Non lo erano già ? LOLNope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Uppo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Bellissimo Fammi indovinare : Raichu+Wartortle+Braccia di Electabuzz ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Nope: Raichu, Rotom (punta della coda e colore arancione), Wartortle, Electabuzz e Absol (gambe). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Nope: Raichu, Rotom (punta della coda e colore arancione), Wartortle, Electabuzz e Absol (gambe).Ne ho indovinate 3 su 5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Haha, ma le gambe non le avrebbe indovinate nessuno! Comunque, hai visto il primo post? Lì ci sono (quasi) tutte quelle che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 L'avatar e la cosa di Lampent a livello grafico sono orribilosi, dato che è la tua prima volta però lasciamo correre. Alcune fusioni sono belle, altre non mi convincono troppo, però ti consiglio di curare di più i contorni. Poi vedi di salvare in .png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non ascoltare Dry Skin Lampent è bellissimo !!!!!Riguardo alle fusioni sono uscite la maggior parte bene ma due o tre si notano proprio come quel giratina con la testa di heatran (sacrilegio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 L'avatar e la cosa di Lampent a livello grafico sono orribilosi, dato che è la tua prima volta però lasciamo correre. Alcune fusioni sono belle, altre non mi convincono troppo, però ti consiglio di curare di più i contorni. Poi vedi di salvare in .pngInfatti non mi interesso di grafica, ma per provare mi sono cimentato. Per i contorni: alcuni sono fatti male e lo ammetto, altri sono così proprio nel file originale. E poi le fusioni sono salvate in png. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.