Vai al commento

[Grovyle96] Castle Gallery

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

non avevo notato la tua gallery, belline alcune tue creazioni, sopratutto la lampada ** XD

Non l'avevi vista perché non è aggiornata da novembre... XD

Inviato

Non l'avevi vista perché non è aggiornata da novembre... XD

lol l'importante è che ora l'hai aggiornata XD

Inviato

Haha, ma le gambe non le avrebbe indovinate nessuno! Comunque, hai visto il primo post? Lì ci sono (quasi) tutte quelle che ho fatto.

Inviato

L'avatar e la cosa di Lampent a livello grafico sono orribilosi, dato che è la tua prima volta però lasciamo correre. Alcune fusioni sono belle, altre non mi convincono troppo, però ti consiglio di curare di più i contorni. Poi vedi di salvare in .png

Inviato

Non ascoltare Dry Skin Lampent è bellissimo !!!!!

Riguardo alle fusioni sono uscite la maggior parte bene ma due o tre si notano proprio come quel giratina con la testa di heatran (sacrilegio :angry: )

Inviato

L'avatar e la cosa di Lampent a livello grafico sono orribilosi, dato che è la tua prima volta però lasciamo correre. Alcune fusioni sono belle, altre non mi convincono troppo, però ti consiglio di curare di più i contorni. Poi vedi di salvare in .png

Infatti non mi interesso di grafica, ma per provare mi sono cimentato. Per i contorni: alcuni sono fatti male e lo ammetto, altri sono così proprio nel file originale. E poi le fusioni sono salvate in png.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...