Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Gallery aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 non male bravo , soprattutto le fusioni *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Grazie mille Maxer e ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Belli anche questi ultimi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Aggiornata gallery con fusioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Bellissimi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Aggiunta la richiesta di Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ma che Mamopras bellissimo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sono bellissime le fusioni *-* Bravissimo Questa mi ha fatto ridere XD : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 troppo bravo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ti consiglio di iniziare a lavorare con l'edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ti consiglio di iniziare a lavorare con l'edit Lo sai che ero indeciso se cominciare o no?Aggiunte 3 fusioni richieste (rispettivamente da MaxerDany1996, da Soul e da ~Blue)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Come sempre sei troppo bravo, perchè non lavori alla Nintendo come spriter? Scommetto che avresti successo!Addirittura!Aggiunta la richiesta di HyperSamurott: E anche lo Sneasel della mia FanFiction: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Grovy Hakuna spacca!Anche il Tristo Mietitore non scherza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Belle le nuove fusioni, e fantastico il nuovo set, se non fosse per i font... Sarà meglio che fai un giro a scaricartene di nuovi, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Addirittura! Aggiunta la richiesta di HyperSamurott: E anche lo Sneasel della mia FanFiction: ahahha, che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Aggiunte 3 fusioni richieste da (in ordine): MaxerDany1996, da spada99 e da Flamiya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 davvero ottimi lavori **(p.s ti spiace se ne chiedo pure io una? entei + arcanine, già l'ho chiesta ad altri, ma voglio vedere come la fai tu XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 davvero ottimi lavori **(p.s ti spiace se ne chiedo pure io una? entei + arcanine, già l'ho chiesta ad altri, ma voglio vedere come la fai tu XD)Domani, adesso non mi va asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io una richiesta impossibile ce l'ho : Rotom+ Shaimyn. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io una richiesta impossibile ce l'ho : Rotom+ Shaimyn. LoL Bof, io gliene ho fatta una molto più difficile! v.v (XD) | Comunque, vabeh, sei eccezionale come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Aggiornata gallery con le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Shaymin+ rotom è da :Q_____,anche le altre non sono male ma non ho capito chi hai usato nella richiesta di maxer lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 bene bene, davvero bravo, complimenti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.