Vai al commento



[Grovyle96] Castle Gallery


Grovyle96

Post raccomandati

Garchomp+Arcanine è troppo faiga.

Mi potresti fare una fusion Kyurem con Zekrom? Ah, dimenticavo, la Game Freak ci ha già  pensato, LOL

Scherzi a parte, se vuoi, potresti fare una fusion tra Electrode e Amoonguss, non so cosa uscirà ... (una Super Poké Ball, LOL)

:fg:

Verrà  fuori una schifezza, lol

Non questa, se vuoi chiedimene un altra che mi dia stimoli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per le tue ultime 3 fusion ho qualcosa da dire, soprattutto per arcanine + garchomp:

Per iniziare le unghie di uno dei piedi, non so se erano già  così ma nel risultato finale mi sembrano non ben definite, magari potresti ripassarle meglio?

Le macchie invece sono ben disegnate,cosa che non direi per gli occhi. sarà  per la troppa peluria o per il colore arancione che vi è attorno, ma non penso stiano bene :/

Sulle altre due non ho molto da dire, ben fatte si, anche se liligant ha pochi particolari di darkrai, sembra quasi un recolor :/

grovyle invece è venuto abbastanza bene, niente da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lilligant + Darkrai non mi piace, forse avresti dovuto edittare un po' di più e togliergli quel fiore dalla testa.. nel Grovyle + Darkray invece non capisco cosa tu abbia combinato al muso owo" è uscito un pasticcio XD

Garchomp + Arcanine invece è fatto benissimo, tranne forse un po' per la coda! :D

Per iniziare le unghie di uno dei piedi, non so se erano già  così ma nel risultato finale mi sembrano non ben definite, magari potresti ripassarle meglio?

Ho notato anch'io: se usa Windows 7 è normale perché quando apri uno sprite alcuni pixel spariscono >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per le tue ultime 3 fusion ho qualcosa da dire, soprattutto per arcanine + garchomp:

Per iniziare le unghie di uno dei piedi, non so se erano già  così ma nel risultato finale mi sembrano non ben definite, magari potresti ripassarle meglio?

Le macchie invece sono ben disegnate,cosa che non direi per gli occhi. sarà  per la troppa peluria o per il colore arancione che vi è attorno, ma non penso stiano bene :/

Sulle altre due non ho molto da dire, ben fatte si, anche se liligant ha pochi particolari di darkrai, sembra quasi un recolor :/

grovyle invece è venuto abbastanza bene, niente da dire.

Il Lilligant + Darkrai non mi piace, forse avresti dovuto edittare un po' di più e togliergli quel fiore dalla testa.. nel Grovyle + Darkray invece non capisco cosa tu abbia combinato al muso owo" è uscito un pasticcio XD

Garchomp + Arcanine invece è fatto benissimo, tranne forse un po' per la coda! :D

Ho notato anch'io: se usa Windows 7 è normale perché quando apri uno sprite alcuni pixel spariscono >.<

Le unghie non le ho toccate, le ho lasciate così com'erano e gli occhi gli ho "evidenziati" in nero. E uso Vista \ò/

Lilligant + Darkrai è piena di particolari, che non si notano senza un esame più profondo. E Grovyle veniva male senza quella "manovra" che ho fatto al muso asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4G4k8V2.png Editate le fiamme e tutto il corpo, Corpse Rapidash.

Bello bello! Anche se il sangue fa uno strano contrasto col grigio... Come hai fatto a fare quella spaccatura e le costole :O (se è un segreto del mestiere non dirmelo ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello bello! Anche se il sangue fa uno strano contrasto col grigio... Come hai fatto a fare quella spaccatura e le costole :O (se è un segreto del mestiere non dirmelo ^^)

Grazie! Il grigio è la carne in putrefazione (che cosa macabra XD).

Nulla di più semplice, ho editato il corpo (in poche parole, ho creato da solo costole e spaccatura).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I revamp niente male, a parte qualche ombreggiatura che non mi convince, passando alle sign invece...

La prima è chiara. troppo chiara. E questo secondo me rovina il tutto, poiché il soggetto non si vede molto. Il font poi è parecchio semplice, forse un altro sarebbe andato meglio :/

Nella seconda invece il font non ci sta proprio, e rovina tutto. senza sarebbe stata meglio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...