Vai al commento



[Grovyle96] Castle Gallery


Grovyle96

Post raccomandati

Mannaggia, me lo sono perso XD

Comunque nell'ultimo set non mi piace molto il font, mentre la colorazione spegne un po' il soggetto :/ buono il taglio invece :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

â–ºLavori graficiâ—„

Uso Paint.Net da aprile 2012 circa e mi considero ancora un "dilettante" per quanto riguarda la grafica. Quindi, in questo post (che linkerò nella pagina principale) raccoglierò tutte le mie "opere", sperando che qualcuno di esperto sia pronto a farmi notare imperfezioni e cose simili.

â–ºIcon


tC2Emhx.pnghzKCr.png0knDTye.pngtHoBAOi.pngeKDgA.pngPlZUrkI.pngHHoQyc6.png2mTiACr.pngRN5KnsD.pngKs6Qk9o.pngaMNObPl.pngJ4Gostt.pngxND8xnq.pngzoSie3U.pngWWLvLlX.pngIvo1Y8x.pngcOOn92s.pngSlMFJLg.pngUrIgiDJ.pngwhvr6Iq.pnglrGivov.pngoegSFoh.pngI7fqLDt.pngZgLzPBJ.pnggfxu3el.pngq7kZ3b1.png024fuEz.pngqyyV3Sb.png

PRaG5kn.pngn80RJd7.pngkmfhIAW.pngzoyUFl6.png

 

 

Avatar 135x250

 

ZBk9Vix.png

 



â–ºSign


w9kgxfo.png  oFGn1.png

TN77g.png  b5hk1.png

lSt2Q.png  bsfnv.png

0RvHMrO.png  CCW4QqO.png

xGYQP8k.png  kEE23jv.png

8CklSgZ.png  rzVAchr.png

SET7smI.png  5F6qZVJ.png

 

WR3Mffl.png

 

Vyt9gNk.png  

 

â–ºSign (Best Version)

 

uBo5v4U.png

 

wonj1K8.png

 

  tmueoqH.png

 

RuFXJEn.png

 

d9wrZlx.png

 

wFTkKXL.png

 

GJdVGOw.png

 

8GeVkah.png

 

MKHGL1s.png jkP4fBN.png

 

PSUuMEQ.png

 

Ovtru4U.png

 

b1gvLC1.png

uEn2GLO.png

 

8SiNHQS.png

 

iKkDHUT.png

 

vVL9v4K.png  iNufldJ.png

 

â–ºSet


YHxQf.png  7heM4.png

yHo9j4f.png  HyZEM9q.png

uiEPFfb.png  XwhDwdE.png

pZjKja5.png  c79wAGc.png

5m0m9qI.png  N8XL0bv.png

960XhZf.png  JH2MXJL.png

 

VI6J3yK.png  iWMexgN.png

 

Hgzm14U.png  WsHGoJ7.png

 

QTUJ17s.png  uM7u8qE.png  

 

 

xlUMTRY.png  bkvOn2M.png

 

 

mCaUBsL.png  c3WVLu3.png

 

X16hco7.png  BeFxbbL.png

 

6BJAEKW.png  K3gts3L.png

 

 

â–ºAltro

 

9RyBQgr.png

Banner per il mio profilo.
WsOtnI5.png

 

HKE5Q4A.png

 

aG8Paul.png

 

S9cXbmS.png

 

idUEOFV.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che non mi piace della gran parte dei tuoi lavoretti grafici è che li rendi un po' troppo... "sbrilluccicosi". Quando usi meno brillantini, o non ne usi proprio, i lavori vengono meglio.

Es:

w9kgxfo.png

Senza offesa, ma quei brillantini sono un pugno nell'occhio! XD

Un'altra che mi piace poco, è quella di Sephirot: forse un po' troppo chiara, non so :S

Nel complesso, però, i lavori grafici mi piacciono! L'avatar di 25 e la firma di Darkside sono i miei avatar/sign preferiti! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni lavori li avevo già  visti (se non ricordo male uno l'ho pure giudicato per un contest..?) comunqueeeeeeee, cercherò di scrivere giusto le cose che per me sono un pochino da aggiustare:

nelle icon, i font troppo artistici stonano troppo, meglio qualcosa di più sobrio che non rubi la scena al vero soggetto dell'icon. Inoltre Usare la trasparenza su questi, è sempre un azzardo, la metà  delle volte viene fuori male e/o si fa fatica a leggere. Meglio usare un bianco o un nero a seconda del contrasto, a mio avviso. In particolare, quello di Darkside è l'esempio più negativo per me: trasparenza e invasivo.. di risposta, quello che più mi piace è quello di 25/Vuk/nijugo, molto buono il cut (in generale buono per tutte le icon :sisi: ).

Per quanto riguarda le signature... vediamo un po':

La prima la valutai già , e dissi che non mi piaceva quell'effetto di "stacco" troppo netto tra il soggetto e lo sfondo, da evitare quindi la sfumatura Focus Blur: sembra quasi che ci siano due layer sovrapposti ma staccati.

La seguente, trovo che gli effetti di luce siano a scapito del risultato finale, i fasci di luce rovinano il soggetto e la variazione tra opaco a destra e limpido a sinistra dello sfondo pure non mi piace :(

La terza la quarta e la quinta mi piaccino molto così come sono, forse avrei sistemato meglio la scritta della quarta, ma vabbe'.

Su quella di Fennekin pure c'è troppo distacco tra soggetto e fondale, però non è netto come nella precedente.

Le due Sign di Dialga e darkray sono ottime così come sono invece :)

La penultima è perfetterrima (licenza poetica LOL), mentre l'ultima non so, non mi convince qualcosa, probabilmente sempre il font, effetto poco appropriato? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate bambini: non ascoltate mai il random. Poi succedono robe simili :o (scherzo ovviamente lol)

entrambe ben fatte, solo che in entrambe noto lo stesso piccolo problema: in alcuni punti i bordi neri sono pressoché inesistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate bambini: non ascoltate mai il random. Poi succedono robe simili :o (scherzo ovviamente lol)

entrambe ben fatte, solo che in entrambe noto lo stesso piccolo problema: in alcuni punti i bordi neri sono pressoché inesistenti.

Ma i bordi neri non sono necessari sempre °__°

Va bene anche la tonalità  più scura dello stesso colore :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i bordi neri non sono necessari sempre °__°

Va bene anche la tonalità  più scura dello stesso colore :sisi:

si, ma il fatto che in alcune aree ci sia e in altre no (vedi ad esempio le ali della seconda) rovina il tutto intendo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero complimenti, diventi sempre più bravo con gli sprite, anche se gli ultimi due potevi risparmiarteli asd

Per la grafica, invece, posso solo dirti di aver notato la stessa cosa di Blù, quindi la sbrilluccicosità  troppo... "Invadente"

Uppo un set che ho fatto a Il Calcolatore, ma poi ha messo quello merdoso fatto da lui:

Tu subirai la mia ira è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...