Vai al commento



[Grovyle96] Castle Gallery


Grovyle96

Post raccomandati

Bello! Mi piace l'accostamento di colori.

Forse avrei ingrandito un po' di più il render di acromio, così è troppo piccolo secondo me.

Molto interessante l'effetto di pixel/quadrati.

Ah cerca di usare anche delle texture/brush sopra il soggetto, così lo fondi con lo sfondo e viene un'effetto tipo "esce dall'immagine".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello! Mi piace l'accostamento di colori.

Forse avrei ingrandito un po' di più il render di acromio, così è troppo piccolo secondo me.

Molto interessante l'effetto di pixel/quadrati.

Ah cerca di usare anche delle texture/brush sopra il soggetto, così lo fondi con lo sfondo e viene un'effetto tipo "esce dall'immagine".

Grazie!

In effetti ho provato a fare l'effetto "sfondo unico", rendendo trasparenti alcune parti di Acromio, ma non avevo pensato a mettere la texture anche sopra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non va, il render è completamente privo di un qualsivoglia metodo di fusione (praticamente è incollato sopra) e il font non d'aiuto alla gradevolezza complessiva del lavoro.

Premettendo che non conosco la texture originale e quindi la lavorazione compiuta su di essa (ma ad occhio, così, direi che si parla di uno o due livelli al massimo), così com'è è semplice e ci vorrebbe comunque ancora molto lavoro sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non va, il render è completamente privo di un qualsivoglia metodo di fusione (praticamente è incollato sopra) e il font non d'aiuto alla gradevolezza complessiva del lavoro.

Premettendo che non conosco la texture originale e quindi la lavorazione compiuta su di essa (ma ad occhio, così, direi che si parla di uno o due livelli al massimo), così com'è è semplice e ci vorrebbe comunque ancora molto lavoro sopra.

Eh, lo so, infatti preferisco lavorare su immagini con sfondi esistenti che crearmeli da solo...

(sono ben 4 livelli, tutti lavorati molto, ma l'immagine incollata non aiuta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo, sei il mio capo, ai tuoi ordini capo!

(solo pochi capiranno)

‹3333

a parte gli scherzi. secondo me è un altro bel lavoro. ma parlo da completa ignorante in materia XD

i difetti te li han già  detti quelli che se se intendono, io dico solo che a parte tutto mi poace molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Treecko mi piace un bel po', ma Celebi non mi convince. :sneaky:

Avatarro e firma, invece, asoigasbognaslgnbasogasbhiogkasbogaklgbosiabg asujolgasbgioasbgoiasg

Celebi è identico, veramente :asduj1:

Ma sei giustificato, sei Orange, dopotutto lol

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooooora. Su revamp e devamp non metto bocca, perché non mi compete.

Per i lavori grafici, mi piacciono entrambi, sono più elaborati rispetto ai precedenti lavori. L'avatar mi piace molto, forse avrei soltanto curvato un po' il testo, rendendolo più armonioso.

La sign mi pare ben lavorata. Per mio gusto personale, forse avrei soltanto ristretto un po' il taglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...