Vai al commento


[Grovyle96] Castle Gallery


Grovyle96

Post raccomandati

Questa sign è veramente bella!

Cattura sopratuttto l'immagine :)

peccato solo che la scritta vada così tanto a sfumare, ma forse è un effetto voluto.

Continua così (;

Grazie! La scritta è un effetto voluto, non sapevo come renderla in armonia con la sign...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ This one's epic. Stop! (I wanna go home! Take off this uniform and leave the show. But I'm waiting in this cell because I have to know... Have I been guilty all this time?)

Davvero dei bei lavori! Parlo da profano, in quanto a sign, mentre di fusion credo di capirci qualcosa (and these ones are epic :looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di aggiornamenti.

Dunque, ho fatto una fusione rispettando il tema del contest di spriting a tema primavera:

Edgr0yI.pngLilligant + Lopunny + Cherrim.

Devamp di Celebi e Revamp di Lugia, richiesti da Chaos e da Landon:

cOA1dn8.png ↠kVVTKw7.png

jYJaBYI.png → 9mh1ouh.png

Una sign a tema Krookodile per me:

kEE23jv.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla fusion sai già  cosa penso, quindi passo al resto XD

Celebi è perfetto, solo... beh le braccia mi sembrano un po' troppo chiare, quasi trasparenti ecco D:

Lugia, qui hai fatto un lavoro perfetto, quasi non sembra un revamp ma uno sprite vero XD

la sign beh bellina, anche se l'effetto luminoso non mi piace molto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella fusion le dita della mano destra vanno riviste e la mano sinistra andava fatta più a 3/4, nel revamp bisognerebbe rivedere i contorni :)

Nella prima ti do ragione, la mano destra doveva venire in proporzione con l'altra, sul revamp invece ti assicuro che è tutto controllato alla perfezione!

Altri aggiornamenti.

Set per mio fratello:

uiEPFfb.pngXwhDwdE.png

Un revamp, richiesto da GiachyT:

Nl40h68.png→ 8gihAA5.png

Una fusione venuta anche bene:

dMFBa24.png Parasect + Chandelure + Venusaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la fusion:

intanto la fiamma sul fungo. ci sta male secondo me, senza era meglio. quelle sulle chele sono perfette invece. oppure. sai cosa? potevi provare a mettere gli occhi sul fungo o:

per il resto mi sembra buona, non mi viene in mente altro di modificabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima ti do ragione, la mano destra doveva venire in proporzione con l'altra, sul revamp invece ti assicuro che è tutto controllato alla perfezione!

Altri aggiornamenti.

Set per mio fratello:

uiEPFfb.pngXwhDwdE.png

Un revamp, richiesto da GiachyT:

Nl40h68.png→ 8gihAA5.png

Una fusione venuta anche bene:

dMFBa24.png Parasect + Chandelure + Venusaur

Posso prendere mew e metterlo come mio avatar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella prima ti do ragione, la mano destra doveva venire in proporzione con l'altra, sul revamp invece ti assicuro che è tutto controllato alla perfezione!

Penso di essermi spiegato male: non stavo giudicando come hai colorato i contorni, ma proprio come sono fatti, adesso mi viene in mente l'esempio del becco: in BW il becco non ha il contorno nella parte in cui è attaccato al corpo, nei revamp bisognerebbe stare attenti anche a questi particolari, non solo alle sfumature che invece tu hai fatto molto bene :)

Altri aggiornamenti.

Set per mio fratello:

uiEPFfb.pngXwhDwdE.png

Un revamp, richiesto da GiachyT:

Nl40h68.png→ 8gihAA5.png

Una fusione venuta anche bene:

dMFBa24.png Parasect + Chandelure + Venusaur

Il set mi piace, anche se l'immagine di base mi sembra fatta con pittura ad olio quindi non proprio adattissima per i lavori grafici

Per il revamp di Mew lo stesso discorso che ho fatto con Ho-oH, la fusion invece edittata molto bene nella parte superiore (anche se farla di un colore "uniforme" e non arancione/verde/viola che stanno anche male sarebbe stato meglio) mentre quelle che da quanto ho capito sono chele sono fatte abbastanza male: 1° non è presente una spaccatura che faccia capire che sono chele (che poi se ci fosse stata mettendo le fiamme che escono dalla spaccatura sarebbe stato magnifico *__*) e 2° le fiamme le hai attaccate alle chele un po' a caso secondo me, ma se proprio vogliamo dirla tutta non è male come fusion! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso prendere mew e metterlo come mio avatar?

Se vuoi sì.

Penso di essermi spiegato male: non stavo giudicando come hai colorato i contorni, ma proprio come sono fatti, adesso mi viene in mente l'esempio del becco: in BW il becco non ha il contorno nella parte in cui è attaccato al corpo, nei revamp bisognerebbe stare attenti anche a questi particolari, non solo alle sfumature che invece tu hai fatto molto bene :)

Il set mi piace, anche se l'immagine di base mi sembra fatta con pittura ad olio quindi non proprio adattissima per i lavori grafici

Per il revamp di Mew lo stesso discorso che ho fatto con Ho-oH, la fusion invece edittata molto bene nella parte superiore (anche se farla di un colore "uniforme" e non arancione/verde/viola che stanno anche male sarebbe stato meglio) mentre quelle che da quanto ho capito sono chele sono fatte abbastanza male: 1° non è presente una spaccatura che faccia capire che sono chele (che poi se ci fosse stata mettendo le fiamme che escono dalla spaccatura sarebbe stato magnifico *__*) e 2° le fiamme le hai attaccate alle chele un po' a caso secondo me, ma se proprio vogliamo dirla tutta non è male come fusion! ;)

No, non sono chele, ho voluto fare gli arti come quelli di Chandelure, per renderli simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamenti.

Un esperimento:

ORtYk8d.png Noctowl + Wartortle

Una sign, per il contest non ufficiale indetto da MxY e da Len, tema Musica.

Il soggetto è Gilmour.

rzVAchr.png

Bello grovy

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...