Vai al commento


[Grovyle96] Castle Gallery


Grovyle96

Post raccomandati

Grazie!

Aggiorno sempre la parte grafica. Ho fatto un icon e una sign ad un mio amico: sono diverse tra loro ma volevo provare tutti i soggetti.

 

xND8xnq.png

 

GJdVGOw.png

 

*^* grz 100 grovy per il set *^* mi piacciono molto bravo non mele aspettavo cosi belle *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!

Aggiorno sempre la parte grafica. Ho fatto un icon e una sign ad un mio amico: sono diverse tra loro ma volevo provare tutti i soggetti.

 

xND8xnq.png

 

GJdVGOw.png

 

E ho fatto una sign con Gechis, per provare qualche Texture e a modificare la scritta.

 

8GeVkah.png

 

L'avatar mi piace parecchio, ma la cosa migliore è senza dubbio l'ultima sign. È stato molto bello l'uso del logo del Team come elemento decorativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! :D


PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! :D

PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u

UP!

Scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa? Potresti farmi un set con Serperior e Seviper con, nella firma la scritta "poison viper" e la citazione "Sentimento distruttivo che corrode l' animo"! E per l' avatar una immy con seviper ed il suo mini-sprite su di una striscia semi-trasparente con la scritta "Poison viper", un po' come quella di Manuel! :D

PS: Grazie se accetterai il mio difficilissimo incarico! Le mie scuse in ogni caso! u.u

 

Ehm, no... Oltre che è complessa da fare, non mi ispira...

 

 

Potresti farmi un set con Acromio o con Mirton dei super4?Sarebbe figo

 

Uhm, questa mi ispira. Vedo cosa posso combinare.

Quale dei due preferisci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, no... Oltre che è complessa da fare, non mi ispira...

 

 

 

Uhm, questa mi ispira. Vedo cosa posso combinare.

Quale dei due preferisci?

BHè qualsiasi guarda anche se Mirton di piu'!Ah e poi vedi anche se riesci a farmi un set con Hiori personaggio del Manga POkèmon 7!Se ci riesci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... No :asduj1:

Metteresti i crediti in firma, però?

Sei molto bravo! :D

Il set di Mirton era bellissimo!

Mi potresti fare un set su Altaria oppure Zangoose?( oppure,se non la vuoi fare di questi Pokémon,prova a farla di Ruby![brendan in inglese] )?  :D

Grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei molto bravo! :D

Il set di Mirton era bellissimo!

Mi potresti fare un set su Altaria oppure Zangoose?( oppure,se non la vuoi fare di questi Pokémon,prova a farla di Ruby![brendan in inglese] )?  :D

Grazie in anticipo! :)

 

Grazie dei complimenti! Zangoose mi attira, posso fartelo volentieri! Dimmi tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei complimenti! Zangoose mi attira, posso fartelo volentieri! Dimmi tutto.

Mi potresti fare la Sign del set con i bordi arrotondati ? ( sempre se ci riesci,eh! :P )

Quindi,si potrebbe fare con i Bordi Arrotondati? :)

Come sempre,grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...