Vai al commento


[Grovyle96] Castle Gallery


Grovyle96

Post raccomandati

Grazie a tutti!

Nuovo avatar, mi è venuto in mente perché è uscito il trailer del film Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione.

 

qyyV3Sb.png

Mi piace, hai fatto un buon taglio, e la gestione dei colori mi pare s'intoni bene con lo sfondo, gli effetti semplici non stonano.

Qualche dubbio sulla scelta di mettere il font in secondo piano rispetto al soggetto, ma sinceramente per avere un'idea dovrei vedere come stava in primo piano :s

Ho dato un'occhiata anche al set precedente, ma l'icon non c'è xD cioè il link è quello dell'avatar e quindi sta quello di ora :s

La sign mi piace molto, specie per le texture usate e la luminosità  degli effetti usati. Forse avrei tenuto la barra con il nick leggermente più verso il bordo, ma vabbè, anche così non stona :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace, hai fatto un buon taglio, e la gestione dei colori mi pare s'intoni bene con lo sfondo, gli effetti semplici non stonano.

Qualche dubbio sulla scelta di mettere il font in secondo piano rispetto al soggetto, ma sinceramente per avere un'idea dovrei vedere come stava in primo piano :s

Ho dato un'occhiata anche al set precedente, ma l'icon non c'è xD cioè il link è quello dell'avatar e quindi sta quello di ora :s

La sign mi piace molto, specie per le texture usate e la luminosità  degli effetti usati. Forse avrei tenuto la barra con il nick leggermente più verso il bordo, ma vabbè, anche così non stona :)

 

Grazie, ho aggiustato il link!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ho aggiustato il link! 6BJAEKW.png

 

Allora ti commento anche l'icon xD

Originale la scelta di realizzare un'icon su due cut diversi, la texture (usata anche nella sign) per collegare i due tagli mi piace, anche se c'è quell piccolo pezzo della torre di sauron che intercetta la cornice. Il risultato è comunque molto buono.

Tra sign e icon mi è piaciuta di più la sign, la tonalità  usata mi ha colpito e mi piace molto, mentre nell'icon la presenza "rossa" di sauron rovina un po' l'equilibrio cromatico del lavoro finale. Sia chiaro, singolarmente sono tutti e due molto belli, ma in uno stesso set, personalmente non mi sarei discostato più di tanto dalla sign :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti commento anche l'icon xD

Originale la scelta di realizzare un'icon su due cut diversi, la texture (usata anche nella sign) per collegare i due tagli mi piace, anche se c'è quell piccolo pezzo della torre di sauron che intercetta la cornice. Il risultato è comunque molto buono.

Tra sign e icon mi è piaciuta di più la sign, la tonalità  usata mi ha colpito e mi piace molto, mentre nell'icon la presenza "rossa" di sauron rovina un po' l'equilibrio cromatico del lavoro finale. Sia chiaro, singolarmente sono tutti e due molto belli, ma in uno stesso set, personalmente non mi sarei discostato più di tanto dalla sign :s

 

Volevo inserire Sauron anche nella sign, ma oramai era venuta bene senza e l'ho messo solo nell'icon.

BTW, grazie Crì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che mi piace parecchio il tuo stile.

Non esageri mai e sai dove fermarti, e questo è fondamentale.

I cut sono giusti e la colorazione dei lavori è decisamente okay. Come l'icon che indossi ora, è davvero bella ed è realizzata con cura.

Non mi piace tanto l'icon di Sauron e Gandalf, la sign è bella ma l'icon viene rovinata da Sauron in fondo. Avrei cambiato soggetto del lavoro mettendo Gandalf come protagonista assoluto.

Ma vbb, sono solo dei piccoli pensieri. (:

Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@, grazie! Uso Paint.NET, penso che lo usino solo in altri 2-3 qua. 


 


@Prince, beh sì, tendo sempre a perfezionare e spesso il troppo stroppia, è complesso unire ciò che ho detto, ma quello è il mio modo di "graficare". Tipo questa sign di GTO: 


 


iKkDHUT.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@, grazie! Uso Paint.NET, penso che lo usino solo in altri 2-3 qua. 

 

@Prince, beh sì, tendo sempre a perfezionare e spesso il troppo stroppia, è complesso unire ciò che ho detto, ma quello è il mio modo di "graficare". Tipo questa sign di GTO: 

 

iKkDHUT.png

 

Non mi piace il font, per il resto è molto figa *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@, grazie! Uso Paint.NET, penso che lo usino solo in altri 2-3 qua. 

 

@Prince, beh sì, tendo sempre a perfezionare e spesso il troppo stroppia, è complesso unire ciò che ho detto, ma quello è il mio modo di "graficare". Tipo questa sign di GTO: 

 

iKkDHUT.png

Carina la nuova sign!

Comunque lo usavo anch'io Paint.NET.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il render della sign è schiacciato. Ci sarebbe da lavorare sulle compo delle Icon e sui Font.

Le Icon si potrebbero far meglio, magari provando qualche texture nuova o color meno piatte!

 

Ho risolto il problema del render schiacciato:

 

7goPIkl.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto il problema del render schiacciato:

 

7goPIkl.png

Bel lavoro, mi piacciono le texture che hai applicato e il font della scritta "Fire", anche se il tuo nick è leggibile a malapena. Poi non mi piace molto il formato "allungato" della sign, ma è questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@, grazie! Uso Paint.NET, penso che lo usino solo in altri 2-3 qua. 

 

@Prince, beh sì, tendo sempre a perfezionare e spesso il troppo stroppia, è complesso unire ciò che ho detto, ma quello è il mio modo di "graficare". Tipo questa sign di GTO: 

 

iKkDHUT.png

questa mi piace assai! Avrei provato a vede come veniva se il nick lo avessi colorato con lo stesso colore delle scritte/texture messe poco sopra, ma anche così ha i suoi vantaggi nel creare distintamente le due tonalità  bianco/bluscuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

PRaG5kn.png

 

"Al mondo ci sono due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi."

 

Originale

 

E' molto lq, la color pure messa così è bruttina (il font non ci sta ma sapendo che lo metti in tutti i tuoi lavori come signature vabbè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...