Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 â–ºSPRITINGâ—„Bene, apro questa gallery per far vedere i miei lavori con gli sprite!Se mi piacciono, accetto le richieste!â–ºFusioniCradily + Metagross + Latios + Ho-oh + Gigalith + Golurk + EmboarDarkrai + RegiceMarowak + Duskull + Darkrai + HaxorusDeoxys + Mewtwo + DarkraiManaphy + Chandelure + Golbat + SableyeKyurem + Aggron + Metang + DarkraiYanma + Bisharp + MagmortarPanpour + ShinxCubone + Marowak + Duskull + Electivire + Gengar + HaunterMetang + Sharpedo + Mamoswine + Kyurem + Steelix + GroudonGiratina + Darkrai + Regigigas + HeatranKrabby + Arcanine + ReshiramArticuno + Sharpedo + Scolipede + Thundurus (recolos di: Articuno e Scolipede)Abomasnow + Rhyperior + Mamoswine + OnixChandelure + ElektrossElectivire + Walrein + LitwickArcanine + EnteiInfernape + SwoobatDeoxys + Lampent + Drapion + Cacturne + BlazikenLugia + BudewCacturne + Darkrai Lilligant + DarkraiGrovyle + DarkraiGarchomp + Arcanine Dusklops + Chandelure + Haunter Watchog + Zweilous Scraggy + Sigilph + Cofagrigus Petlil + Larvesta + Chimecho Lilligant + Lopunny + Cherrim Lucario + Gliscor Parasect + Chandelure + Venusaur Noctowl + Wartortle Latios + Shiftry Giratina + Darkrai Scizor + Escavalier Crawdaunt + Cubone + Shedinja Glameow + Delcatty + Woobat + Houndoom Marowak + Haunter + Mega Gengar (edit) / Gastly + Gengar (colori)â–ºRecolorâ–ºModifiche ed EditSneasel con lo Scouter (personaggio della mia FanFiction Destino). Corpse Altaria. Corpse Weezing.Corpse Golbat. Corpse Rapidash. Cyber Dragonair. (Colore preso da Skarmory) Guardiano degli Inferi (Arcanine base - Cobalion e Dragonite) Revamp e Devamp. → → → ↠↠→ → → Modifica random.â–ºGRAFICA: http://pokemonmillen...260#entry263128 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Come fai a dire che non sei bravo!? O_O Sono belle, bravo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Alcuni sprites sono fantastici, le fusioni troppo grandi un po' meno, però bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Molto belli *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 In generale hai fatto dei bei lavori, complimenti! Non ti scoraggiare da solo dicendoti che non sei bravo. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Molto belli. Sei molto bravo apparte uno o due mi piacciono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Beh, vedo che gradite! Grazie a tutti! Prendo questi consigli per migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Alcune fusioni hanno i "pezzi" dei pokémon di qualità differenti, tipo il Mewtwo fuso con Darkrai, penso che sia una cosa da evitare. Per il resto, mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Non sono male.. però ti consiglio di usare massimo 2-3 pokemon.. E prova ad attaccare meglio i pezzi, Hai belle idee... puoi migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io sono un po' di anni che faccio sprite devo dir che sono degli accostamenti molto belli. non sono fantastici solo della seconda riga il 2° (si possono anche eliminare le ali). il 5° (è confuso). il 6°(la testa non è bellissima) bellissimi il resto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Aggiunte altre 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Alcune sono sfocate, ma per il resto davvero buone come fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Alcune sono sfocate, ma per il resto davvero buone come fusioni Non sono sfuocate, non so perchè ma sul forum si vedono sfuocate, ma basta cliccarle e si vedono perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Oddio bellissimi ** Quello di Darkrai mietitore mi piace troppo muhahahahahaComunque salvali in .png perchè in .jpg dopo vengono fuori sfocati D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Non sei bravo? La Nintendo li metterebbe nei giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Alcune fusioni hanno i "pezzi" dei pokémon di qualità differenti, tipo il Mewtwo fuso con Darkrai, penso che sia una cosa da evitare. Per il resto, mi piacciono.E' quella che mi piace di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Belle le nuove fusioni :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Spettacolari *-*Quelli che preferisco sono:-Meowth + Wartortle (Furrical)-Darkrai + Duskull + l'osso di Cubone (Death)-Machoke + Krookodile + Golbat (Devilchamp)Mi fanno schifo (scusa, ma è così XD):-Gigalith + Ho-oh + Golurk + Pawniard + Metagross (Aeros)-Heatran + Giratina + Regigigas (Tekod)-Mewtwo + Darkrai + Deoxys (Genex)P.S. Sableye + Golbat + qualcosachenonriconosco sembra davvero un Heartless è.èEdit. Ora ho riconosciuto il Manaphy in Heartless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ne ho aggiunta 1 (molto lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Bella la nuova lampada! :O (:espeonplz:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Lampalampent!Troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Troppo carina l'ultima... la maggior parte sono fantastici, anche se alcuni un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Uppo, ho aggiunto un avatar nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Carino, però hai il mio stesso problema, cioè, il font! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.