~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 sei un mostro bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma ma ma sono belissime :looksi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ok, ecco Petlil + Larvesta + ChimechoE poi ho pasticciato un po' con Paint, editando gli sprite dei personaggi. Da così a così: Carina la fusionLa seconda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Set per quell'imbecille de Il Calcolatore. Premetto che è uno dei migliori che abbia mai fatto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bello! Mi piace l'accostamento di colori.Forse avrei ingrandito un po' di più il render di acromio, così è troppo piccolo secondo me.Molto interessante l'effetto di pixel/quadrati.Ah cerca di usare anche delle texture/brush sopra il soggetto, così lo fondi con lo sfondo e viene un'effetto tipo "esce dall'immagine". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bello! Mi piace l'accostamento di colori.Forse avrei ingrandito un po' di più il render di acromio, così è troppo piccolo secondo me.Molto interessante l'effetto di pixel/quadrati.Ah cerca di usare anche delle texture/brush sopra il soggetto, così lo fondi con lo sfondo e viene un'effetto tipo "esce dall'immagine".Grazie!In effetti ho provato a fare l'effetto "sfondo unico", rendendo trasparenti alcune parti di Acromio, ma non avevo pensato a mettere la texture anche sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Non va, il render è completamente privo di un qualsivoglia metodo di fusione (praticamente è incollato sopra) e il font non d'aiuto alla gradevolezza complessiva del lavoro. Premettendo che non conosco la texture originale e quindi la lavorazione compiuta su di essa (ma ad occhio, così, direi che si parla di uno o due livelli al massimo), così com'è è semplice e ci vorrebbe comunque ancora molto lavoro sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Non va, il render è completamente privo di un qualsivoglia metodo di fusione (praticamente è incollato sopra) e il font non d'aiuto alla gradevolezza complessiva del lavoro.Premettendo che non conosco la texture originale e quindi la lavorazione compiuta su di essa (ma ad occhio, così, direi che si parla di uno o due livelli al massimo), così com'è è semplice e ci vorrebbe comunque ancora molto lavoro sopra.Eh, lo so, infatti preferisco lavorare su immagini con sfondi esistenti che crearmeli da solo... (sono ben 4 livelli, tutti lavorati molto, ma l'immagine incollata non aiuta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 bravo, sei il mio capo, ai tuoi ordini capo!(solo pochi capiranno)‹3333a parte gli scherzi. secondo me è un altro bel lavoro. ma parlo da completa ignorante in materia XDi difetti te li han già detti quelli che se se intendono, io dico solo che a parte tutto mi poace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Set per quell'imbecille de Il Calcolatore. Premetto che è uno dei migliori che abbia mai fatto:Carino! La combinazione colori mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Fantastiche le fusion, sono una più bella dell'altra *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Come puoi notare l'ho messo, ergo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 come si fanno le fusioni che fai te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Dis:come si fanno le fusioni che fai te?Qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bella ** a parte qualche piccolo particolare (tipo potevi tagliarla meglio XD) mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Vari lavoretti:Revamp di Celebi (richiesto da Chaos) di Cristallo e devamp di Treecko: → ↠Mio nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 *_____* fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 tutto fantastico. in particolare mi piace treecko, e quell'avatar lo amo.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Treecko mi piace un bel po', ma Celebi non mi convince. Avatarro e firma, invece, asoigasbognaslgnbasogasbhiogkasbogaklgbosiabg asujolgasbgioasbgoiasg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 L'avatar di Grovyle è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Treecko mi piace un bel po', ma Celebi non mi convince. Avatarro e firma, invece, asoigasbognaslgnbasogasbhiogkasbogaklgbosiabg asujolgasbgioasbgoiasgCelebi è identico, veramente Ma sei giustificato, sei Orange, dopotutto lolGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Alloooooora. Su revamp e devamp non metto bocca, perché non mi compete.Per i lavori grafici, mi piacciono entrambi, sono più elaborati rispetto ai precedenti lavori. L'avatar mi piace molto, forse avrei soltanto curvato un po' il testo, rendendolo più armonioso.La sign mi pare ben lavorata. Per mio gusto personale, forse avrei soltanto ristretto un po' il taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Uhm.. ho un'altra richiesta. questa volta potresti fare un devamp usando celebi di bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Uhm.. ho un'altra richiesta. questa volta potresti fare un devamp usando celebi di bianco e nero?Ok, lo posto quando ho tata roba da mostrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Dis:Questa sign è veramente bella!Cattura sopratuttto l'immagine peccato solo che la scritta vada così tanto a sfumare, ma forse è un effetto voluto.Continua così (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.