CalCiFeR Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 I 100 Box della Banca Pokemon, secondo voi, sono pochi? Per ora, ovviamente, no ma dato che la Banca sarà valida anche per i prossimi giochi, col tempo potrebbero diventare pochi. Sempre se nel frattempo non creino un altra console. Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io non catturo millemila Rattata o quello che è nella VI, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il massimo di box che sono riuscito ad occupare da quando gioco a Pokémon (ovvero da 11 anni) è stato 13. Non ho mai completato un Pokédex, né regionale né tantomeno nazionale. Una volta ho provato a breedare, dopo 20 uova mi sono stufato e ho liberato tutto.Quindi no, per me non sono e non saranno mai troppo pochi. Sono pigro, che posso farci? Viva il simulatore, yay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per il breeding potrebbe starci, ma per il metodo masuda direi di no. E comunque penso che dovrebbero aggiungere una funzione con cui si possano liberare pokemon in massa, uno per uno e' stancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per me no anche perchè nella banca non metto doppioni e solitamente ci metto il pokemon nella sua forma più evoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per chi masuda sì, ti dico che, soltanto per questo metodo, ho occupato 85 box della banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io ne ho occupati 12 solo di eventi e 4 di shiny flaw kbperò non ho la banca; non so più dove metterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 io che masudo e tengo tutto sono pochissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Pochi? Ma scherzi? Hai spazio per 3000 pokemon!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho completato il Pokedex di Kalos, e tengo ogni esemplare catturato rigorosamente ordinati nei box della Pokebanca, dopo averla acquistata, invece che lasciarli nel gioco ad occuparmi spazio nel pc. Sono in tutti circa 15 Box, con tutte le varie forme alternative di ogni Pokemon, in più sono anche 8 Box di Pokemon IVsati, sempre tenuti nella Pokebanca. Ho solo occupato 23 Box, penso che ne avanzino un bel po' anche per una eventuale settima generazione (spero di no)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A me è rimasta una decina di box liberi -.-"Dovrò mettermi a liberare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non sono pochi, ma vedrai che con il tempo sicuramente li aumenteranno se ce ne sarà bisogno ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A me è rimasta una decina di box liberi -.-"Dovrò mettermi a liberare xDCon il Powersaves si fa presto a liberarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per me sono perfetti, masudo anche io e pure tanto!! Chi mi conosce può confermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io ne ho occupati 12 tra shiny, eventi e scarti di breeding. Credo che inizierò a liberarli anche se non ho voglia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 In futuro probabilmente li aumenteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.