~Chari Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 non vedo l'ora di averlo tra le mani! E pikachu é pucciosino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ;Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ah, a proposito: sulle infradito gialle di Walter sono incastonate delle viti ------> MegaMagnezone Confirmed !!! pero non avrebbe senso poiché sarebbe solo lui ha usare la mega come capopalestra che serva solo così per abbellimento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 pero non avrebbe senso poiché sarebbe solo lui ha usare la mega come capopalestra che serva solo così per abbellimento ? no no, le mega ai capopalestra devono esserci. è da giorni che dico che i capolpalestra, superquattro, campione e i capi del tam cattivo devono avere una mega in squadra. che ora non mi rubate la frase, eh... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 i capipalestra nn avranno megaevoluzioni mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 i capipalestra nn avranno megaevoluzioni mi sa dal 3-4-5 potrebbero. in fin dei conti RZS non erano più difficili di XY? non si sa mai cosa la GF si inventa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non so se l' avete già visto ma in questo video in giapponese si può vedere un po' di più sulle basi segrete e sentire un paio di soundtrack dei giochi: >http://www.youtube.com/watch?v=0hb2bAgT5PI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 So we heard you like gyms... ...so we put a gym inside your gym! Battuta squallida a parte, le immagini sono molto promettenti. Peccato per la Lega: non posso fare il confronto con l'originale, ma a mio parere manca la scenograficità caratteristica delle generazioni successive, tipo Bianco/Nero e X/Y stesso. Ma se questa è stata ridotta a favore di una maggiore difficoltà nelle sfide, allora ben venga l'essenzialismo degli ambienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 So we heard you like gyms... ...so we put a gym inside your gym! Battuta squallida a parte, le immagini sono molto promettenti. Peccato per la Lega: non posso fare il confronto con l'originale, ma a mio parere manca la scenograficità caratteristica delle generazioni successive, tipo Bianco/Nero e X/Y stesso. Ma se questa è stata ridotta a favore di una maggiore difficoltà nelle sfide, allora ben venga l'essenzialismo degli ambienti! nn è vero è simpatica la battuta E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non so se l' avete già visto ma in questo video in giapponese si può vedere un po' di più sulle basi segrete e sentire un paio di soundtrack dei giochi: >http://www.youtube.com/watch?v=0hb2bAgT5PI la musichetta delle palestre nella base segreta gym mi fa quasi sbavare... spero anche io nel pss e safari amici, ma anche le orde dovrebbero rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 io spero nel sav e nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 no no, le mega ai capopalestra devono esserci. è da giorni che dico che i capolpalestra, superquattro, campione e i capi del tam cattivo devono avere una mega in squadra. che ora non mi rubate la frase, eh... Mega al team? 100% sì Ho notato solo adesso (che furbi la GF) Guarda bene Ivan...... Al livello della mano che tiene l' ancora (una posa leggermente strana) Cosa potrebbe essere? Secondo me, Max deve averla nella mano dietro la schiena... No, i capipalestra non credo proprio che hanno una mega pietra; forse i super4, ma loro no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 :Q___, i remake si rivelano sempre più fantastici, fremo dalla voglia di giocarci!! Novembre quando arrivi? D: che ricordi! E non solo quanta emozione "rivivere" questa scena in 3D dopo nel lontano 2003 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 :Q___, i remake si rivelano sempre più fantastici, fremo dalla voglia di giocarci!! Novembre quando arrivi? D: voglio giocarciii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) la Megapietra di Max è negli occhiali, ma grazie alla tua osservazione ho realizzato una cosa: che la posa di entrambi i Capi nel nuovo artwork ufficiale non è assolutamente casuale, dal momento che nascondono accuratamente alla vista la capacità di megaevolvere un loro pkmn!GF volpona che non fa mai niente per nulla (anche se noi avevamo sgamato la cosa mediante un breve fotogramma nel video del mese scorso...)! Modificato 15 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 la Megapietra di Max è negli occhiali, ma grazie alla tua osservazione ho realizzato una cosa: che la posa di entrambi i Capi nel nuovo artwork ufficiale non è assolutamente casuale, dal momento che nascondono accuratamente alla vista la capacità di megaevolvere un loro pkmn! GF volpona che non fa mai niente per nulla (anche se noi avevamo sgamato la cosa mediante un breve fotogramma nel video del mese scorso...)! Ora che mi fai notare... vero, c' è lo spazio per inserire la pietra; Tutto somato, la GF, di nascosto, ci rivela informazioni importanti. Che birbanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io spero in una seconda regione nello stile della seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 veramente furbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sembrano tutti più giovani, Birch in special modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vero 0_0" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La serie di Pokémon "come at me bro" si arricchisce con MegaMetagross xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Giovani e sex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Trovo la grafica spettacolare *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Informazioni molto interessanti. Mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mega al team? 100% sì Ho notato solo adesso (che furbi la GF) Guarda bene Ivan...... Al livello della mano che tiene l' ancora (una posa leggermente strana) Cosa potrebbe essere? Secondo me, Max deve averla nella mano dietro la schiena... No, i capipalestra non credo proprio che hanno una mega pietra; forse i super4, ma loro no di alcuni si sa già direttamente o indirettamente che possiedono nel team un pokèmon che si può megaevolvere. spero che però non solo alcuni allenatori posano avere un pokèmon in squadra che megaevolve... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati