Vai al commento


Tante nuove immagini e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Manuel

Post raccomandati

Sempre più soddisfatto di questi remake. La grafica mi piace molto, sembra che sia stata ulteriormente migliorata a partire da X e Y, con modelli più definiti e colori più vivaci. I restyling dei personaggi mi piace molto, modernizzato ma senza stravolgere l'aspetto originario (cosa che invece non è avvenuta con i due Team, che per questo mi lasciano un po' perplesso, ma contento lo stesso). L'unica cosa che non mi piace moltissimo è MetaMetagross: mi sarebbe piaciuto di più senza le altre quattro braccia posteriori, mi sembrano superflue e appesantiscono solo il design. Comunque non vedo l'ora che arrivi novembre!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimango perplesso per i pikachu cosplayer e queste "gare speciali" che comincio a temere non siano le gare pokemon che abbiamo conosciuto. :c


Riguardo al megacoso dei superquattro sta volta si vede la caviglia della Easter ma a occhio direi che non c'è incastonata nessuna pietrachiave quindi direi che non è una megacavigliera (?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di tornare bambino. l'incontro con birc è uguale a quello che immaginavo (le espressioni nei vecchi giochi non erano così ben fatte).


Chi l'avrebbe mai detto che un remake mi avrebbe preso tanto prima ancora di uscire.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che per le Statistiche Base ed i Tutor dovremo aspettare l'uscita dei giochi perché non si è mai verificato che la GF rendesse noto questo tipo di informazioni nei mesi precedenti, probabilmente si tratta di cose troppo "tecniche" :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diversamente dai pg i nuovi artwork sono in media molto meglio, per il resto tutto ok, erano informazioni che già  si sapevano, lo so che si erano già  visti gli artwork, ma le foto erano scattate così bene che si vedevano malissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Fiammetta ti posso pure capire, ma Fosco ed Ester sono uguali a prima, non so cosa ci trovi di strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora riguardando le immagini meglio da pc posso dire che:


-MeMetagross è un boss


-MeDiance è bellissimo


-Il prof Birch è unico ahah


-Tutti i capolestra sono perfetti


-La grafica è peggiorata rispetto a XY


-Le ambientazioni e le palestre sono fantastiche!! *_*


-Amo Pikachu confetto e Rockstar!


-Il Pokedex niente di speciale ma mi piace!


Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come minimo dovranno mettere il 40% dei leggendari non catturabili su Kalos. Tipo: oltre i protagonisti delle cartucce(Trio Meteo), i 4 Regi, potrebbero inserire le isole evento di Smeraldo con Lugia, Ho-oH, Deoxys o Mew(quest'ultimo un po impossibile ma speriamo (y) ). Sicuramente ci saranno i Latios con le megapietre. Mi scordo qualcosa? Dell'isola Miraggio faranno qualcosa di più decente? Come un Jirachi/Celebi unico con qualche bacca unica? Avevo letto di una leggenda metropolitana sull'isola di Holon(riferimento collegato all'espansione di terza generazione della GCC) e la caverna dei cristalli con Diancie (collegamento a Guardiani dei Cristalli, sempre collegamento al GCC?). Chi lo sa se era già  stato calcolato tutto dai MayaPokemon... :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...