Vai al commento


Tante nuove immagini e informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Manuel

Post raccomandati

Raga scusate se sono niubbo in materia ma nella gts la possibilita di cercare un pokemon che non hai ancora registrato tramite l'opzione "nome" c'era gia nelle versioni precedenti e se si secondo voi ci sarà  anche in quest'altra versione perche è solo grazie a quella che ho completato il dex :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero per loro che lo faranno... altrimenti eliminerebbero una delle parti più belle e personalizzabili aggiunte con x e y

Concordo! Ma ne dubito :/ comunque spero che lo faranno davvero sennò ci perderebbero molto direi, GF non deluderci!!! Ma come vedendo diversi trailer il pg è sempre lo stesso cioè stessi abbigliamenti... Magari più avanti ne sapremo qualcosa di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo! Ma ne dubito :/ comunque spero che lo faranno davvero sennò ci perderebbero molto direi, GF non deluderci!!! Ma come vedendo diversi trailer il pg è sempre lo stesso cioè stessi abbigliamenti... Magari più avanti ne sapremo qualcosa di più...

 

Spero anche io siano personalizzabili come in x e y anche se ho notato anche io gli stessi abbigliamenti 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero anche io siano personalizzabili come in x e y anche se ho notato anche io gli stessi abbigliamenti

Infatti devono farlo per forza!! Sennò ... Meglio che non mi esprimo lol :v ma spero tantissimo che lo faranno sennò ci acconteremo lo stesso purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scolipede ha quattro zampe, per quanto sia chiaramente ispirato ad un centopiedi (che comunque non ha mai davvero cento...), mentre quella di Arceus è una descrizione data dal Pokédex che non hai mai trovato corrispondenza (per fortuna :look:, non me lo immagino con tutte quelle braccia, manco se avesse una Megaevoluzione o un Archeorisveglio...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...