Vai al commento

Offro Rayquaza Shiny L.100 cheat


Guest Pokefan

Post raccomandati

Come Da Titolo, Offro Un Rayquaza Shiny L.100, Natura Placida Con Fiocco Leggenda Cheat

In Cambio, Vorrei Un Victini Evento N/B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn è una truffA,

Ti spiego:

Feedback negativo 1

Io, non ho mai, e ripeto MAI, detto che il pokemon (rayquaza), fosse legit.

Feedback negativo 2

Io gli restituirei il suo Victini, ma il problema è che lui non mi restituisce il mio Rayquaza.

Quindi non è una truffa, perché non ho mai detto che è legit.

Detto questo, spero che tu e tutti altri voi di pokemon millennium capiate chi è il vero truffatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un bugiardo però tranquillo ci sono i messaggi privati!


Non ti permettere di darmi del truffatore anche perchè ai ancora il mio pokemon!


Ora non voglio aprire una discussione ma sono stato costretto a segnalarti 1 perchè mi hai imbrogliato e secondo non mi torni il mio pokemon e poi mi hai pure ricattato quindi adesso non provare a rigirare la frittata!


Te lo ripeto non inviare più messaggi riferiti a mè perchè c'è chi di competenza che sta valutando la situazione, così aggravi la tua situazione perchè adesso mi accusi anche di truffa quando non è vero!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ho mai scritto legit

Ho solo aggiunto cheat in caso crediate fosse legit

Vuoi che faccio vedere a tutti i Mex privati

O vuoi che ti restituisca victini e tu ti tenga Rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaEnzo, si è inc*****o perchégli ho dato un pokemon cheat, però sta dicendo che io avevo detto che è legit ( cosa assolutamente NON vera), dice anche che non gli do victini(vero), ma io glielo darei pure, il problema è che lui si vuole tenere il mio Rayquaza, e rifilarmi uno SCATTERBUG!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaEnzo, si è inc*****o perchégli ho dato un pokemon cheat, però sta dicendo che io avevo detto che è legit ( cosa assolutamente NON vera), dice anche che non gli do victini(vero), ma io glielo darei pure, il problema è che lui si vuole tenere il mio Rayquaza, e rifilarmi uno SCATTERBUG!

A dire la verità  ha ragione lui (per me intendo, poi decidono i mod) perchè è vietato offrire pokémon cheat senza specificarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettila!

Ti becchi un'altro feed negativo perchè al posto di ridarmi il pokemon preferisci perder tempo a farmi passare come un truffatore!

Ti ripeto ci sono i messaggi privati non puoi mentire!

Basta veramente!


Ragazzi perfavore non rispondetegli neanche sennò lui continua mi sta infamondo senza motivo i miei 27 feed positivi bastano per farvi capire chi sono io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...