Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro Rayquaza Shiny L.100 cheat

Guest Pokefan

Post raccomandati

Inviato

E sempre da ieri che lo igoro e lo prego più volte di non parlare di mè e di non farmi passare per truffatore perchè tanto ci sono i mess privati!Un moderatore ha preso in mano la situazione è ancora non lo hanno bannato ma è questione di tempo!

Mi aveva anche messo due feed negativi che mi sono stati immediatamente tolti perchè visto che il moderatore ha letto i mess era normale che me li togliessero perchè ingiustificati!E lui sempre a rigirare la frittata!

Inviato

E sempre da ieri che lo igoro e lo prego più volte di non parlare di mè e di non farmi passare per truffatore perchè tanto ci sono i mess privati!Un moderatore ha preso in mano la situazione è ancora non lo hanno bannato ma è questione di tempo!

Mi aveva anche messo due feed negativi che mi sono stati immediatamente tolti perchè visto che il moderatore ha letto i mess era normale che me li togliessero perchè ingiustificati!E lui sempre a rigirare la frittata!

Perfetto! Continua così altrimenti se gli darai contro ti farai soltanto torto. Mantieni la calma, il tuo pokémon è facilmente recuperabile visto che si tratta di un evento! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...