Vai al commento

Offro Rayquaza Shiny L.100 cheat


Guest Pokefan

Post raccomandati

E da ieri che gli dico di non disturbarmi e di ridarmi il mio pokemon e non vuole sentire ragioni tu al mio posto cosa faresti?

Al tuo posto aspetterei paziente un amministratore, ignorandolo completamente. Quello che dovresti fare pure tu.

Che pokémon era?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sempre da ieri che lo igoro e lo prego più volte di non parlare di mè e di non farmi passare per truffatore perchè tanto ci sono i mess privati!Un moderatore ha preso in mano la situazione è ancora non lo hanno bannato ma è questione di tempo!


Mi aveva anche messo due feed negativi che mi sono stati immediatamente tolti perchè visto che il moderatore ha letto i mess era normale che me li togliessero perchè ingiustificati!E lui sempre a rigirare la frittata!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sempre da ieri che lo igoro e lo prego più volte di non parlare di mè e di non farmi passare per truffatore perchè tanto ci sono i mess privati!Un moderatore ha preso in mano la situazione è ancora non lo hanno bannato ma è questione di tempo!

Mi aveva anche messo due feed negativi che mi sono stati immediatamente tolti perchè visto che il moderatore ha letto i mess era normale che me li togliessero perchè ingiustificati!E lui sempre a rigirare la frittata!

Perfetto! Continua così altrimenti se gli darai contro ti farai soltanto torto. Mantieni la calma, il tuo pokémon è facilmente recuperabile visto che si tratta di un evento! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...