Redattore Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC Grazie alla collaborazione di Azuree, vi mostro il video dello spot italiano dell'espansione Vittorie Regali, trasmesso a partire dalla giornata di ieri.Nella pubblicità possiamo notare le carte di Bisharp, Accelgor, Victini, Escavalier, Hydreigon, Emolga, Virizion, Druddigon, Conkeldurr, Kyurem, Archen e Carracosta.Passando ad un altro argomento, sono state rivelate le carte promozionali di Riolu e Luxio appartenenti all'espansione Next Destinies, prevista per l'8 febbraio. Le carte, numerate rispettivamente come BW33 e BW34, sono le seguenti: Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 io l'avevo visto 3 giorni fa no ieri -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ci Siamo Quasi pokemon versione grigio si sta avvicinando E' stata aggiunta una reazione da fab7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 è sempre più vicino... [cit. MD] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Voglio victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Pokèmon versione grigia si avvicina con la carta di Kyurem per me si catturerano zekrom e reshiram nello stesso luogo dopo aver finito,la lega la forma alternativa di Kyurem sicuramente sarà scongelata e il tipo da Drago/Ghiaccio a Drago/Veleno e la difficoltà di gioco sarà maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Per rimanere su pokemon grigio, penso che per avere la certezza che verrà veramente fatto dovremo aspettare solo qualche mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 è una bella espansione ( anche se potevano lasciare il nome ''vittorie nobili'' =^= ) xro io aspetterei quella con gli EX *q* lì sono tutti immensi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 non vedo l'ora di comprarle ! Speso di trovare Victini ( anche se di sicuro non lo troverò XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 fab io l'ho trovato victini!!!poi proprio nella 1° bustina di vittorie regali che ho comprato!!! E' stata aggiunta una reazione da fab7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Che fortuna !!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati