Ichigo95x Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Offro il diancie giappo dell'anteprima del film, legit 100% datato 6/7/14 (quello powersaves è datato il 10/7/14)e in + tutti gli eventi di pokemon X/Y Intoccati e legit 100% ( x info chiedetemi pure le foto come prova di chi volete xD) cerco gli unici eventi ke mi mancano (quelli ke sono usciti questo mese in Korea ) ovvero: 2014 Korean World Championship Series Pokémon1)heracross2)Houndoom3)aggron4)pinsir5)tyranitar6)manectric il resto li ho tutti e 49 ( dovebbero essere 49 se nn ho contato male xD) e quindi li offro insieme a diancie u.u ho anche quasi tutti gli oggetti ottenibili in gioco e quasi tutti gli shiny flaw di sesta in alternativa..percui in caso mandatemi un MP e un accordo si trova xD accetto altre proposte interessanti!
mister x Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Io sarei interessato a dancie, però non ho eventi x e y, e ho pochi shiny flawless che probabilmente avrai già , c'è altro tipo old gen che potrebbe interessarti?
Ichigo95x Inviato 15 luglio, 2014 Autore Inviato 15 luglio, 2014 per ora no.. quelli fino alla 5° generazione posso farmeli con il pokedit shiny flaw xD mi spiace... :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.