MET Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao a tutti, volevo massimizzare la potenza di ritorno del mio kangaskhan e oer farlo avevo pensato di utilizzare l 'amicizia nel poke io e te pero ho letto che questo diminuisce la forza del pokemon, è vero? Che altri modi ci sono per non intaccare le.stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non diminuisce nessuna statistica l'io&te, comunque devi semplicemente massimizzare la felicita', non i cuoricini dell'io&te.Se lo evsi e lo alleni fino al livello 50 e' quasi impossibile che non ce l'abbia gia' al massimo, in ogni modo, un modo comodo per verificare se e' al massimo e' provando a dargli una bacca che aumenta lafelicita' togliendo evs in una statistica in cui non l'hai evsato: se la felicita' e' al massimo ti dira' "non avra' alcun effetto" Se non dovesse essere al massimo, attiva il potere amicizia, dagli calmanella e corri in bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 oppure al posto di ritorno,punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ok grazie 😆 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 oppure al posto di ritorno,punizione????? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 In X e Y per caso c'è una persona che ti dice il livello della felicità del pokemon? e se si mette il pokemon nel box la felicità diminuisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ????? o.o Forse intendeva dire "Frustrazione"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Forse intendeva dire "Frustrazione"... Probabile, ma non ha comunque senso xD Dopo averlo evsato e livellato se non gli si danno le erbe che tolgono l'amicizia, avra' Frustrazione di potenza 1 xD E ogni 252 passi che fa con il kanga si riduce ulteriormente. In X e Y per caso c'è una persona che ti dice il livello della felicità del pokemon? e se si mette il pokemon nel box la felicità diminuisce? Se si mette nel box non diminuisce (magari lo facesse, o minimizzare la felicita' sarebbe immediato XD anche se poi ritorno non avrebbe mai BP massimo nei tornei ufficiali xD) Comunque c'e' quella persona, ma e' totalmente inutile, come e' sempre stata. PS: Al riguardo di Frustrazione: in realta' io consiglio moltissimo questa mossa al posto di Ritorno: sono identiche, ma con l'unica differenza che se un Pokemon avversario si trasforma nel tuo MKanga (Smeargle o Ditto) avra' una mossa di potenza 1 anziche' 102 (e mi e' anche capitato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Per verificare che la felicità sia al massimo puoi andare a Romantopoli dove c'é una donna che ti dirà quanto il pokemon si sia affezzionato a te.Comunque con Calmanella + Potere Amicizia lv 3 puoi andare tranquillo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ok grazie Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.