mewmewdrake03 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Salve a tutti, metto all'asta i seguenti pokemon: kalos born, 6IV, allegra con accelleratore. Femmina Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100Kalos born flawless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.kalos born 6iv, Allegra con impaccio, Egg Moves: ripeti, rapidscambio, colpobasso e bruciapelo kalos born 5iv flawless timido con fuocardore (già dato via)kalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100 kalos born 5 iv senza difesa deciso con vigore (già dato via) Sono interessata ad altri Shiny KB competitivi ed eventi.Fate la vostra offerta, e buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sono interessato a sylveon E a lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Salve a tutti, metto all'asta i seguenti pokemon: kalos born, 6IV, allegra con accelleratore. Femmina Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100 Kalos born flawless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto. kalos born 6iv, Allegra con impaccio, Egg Moves: ripeti, rapidscambio, colpobasso e bruciapelo kalos born 5iv flawless timido con fuocardore kalos born evsato e a lv 100 flaweless snz velocità ,natura scaltra con pressione. Lv 100 kalos born 5 iv senza difesa deciso con vigore Sono interessata ad altri Shiny KB competitivi ed eventi. Fate la vostra offerta, e buona asta a tutti! Sono interessato a Scolipede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vedi che ti interessa nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao sono interessato akalos born 5iv flawless timido con fuocardoree kalos born 5 iv senza difesa deciso con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vedi che ti interessa nel mio mercatino!Ciao!! Mi interessa lui: Arceus (EVENTO con le mosse fragontempo,fendispazio e oscurotuffo) 6 ivsCiao sono interessato akalos born 5iv flawless timido con fuocardoree kalos born 5 iv senza difesa deciso con vigoreChi offri??Sono interessato a Scolipede.Ciao, chi offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vai in questo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=53033 è scegli due shiny flawless a tuo piacimento e se ti interessa qulcosa contattami in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vai in questo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=53033 è scegli due shiny flawless a tuo piacimento e se ti interessa qulcosa contattami in PM! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Scusa ti ho inviato PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si x tutti e due ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io offro tutto quello ke vuoi del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si x tutti e due ?contattami x mpio offro tutto quello ke vuoi del mio mercatinodevo guardare nella sezione di mauro4316, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 A me interessa Dusknoir, vai nel mio mercatino PS è lo stesso di mauro, solo che devi andare nella mia sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciao, potresti dirmi in che ball è racchiuso Sylveon? Se non è una love ball, sono interessato. Nel caso dai uno sguardo al mio mercatino (vedi firma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 A me interessa Dusknoir, vai nel mio mercatino PS è lo stesso di mauro, solo che devi andare nella mia sezione ok, mi interesserebbe lui Modesto Maschio 31/XX/31/31/31/31 Copripioggia; Egg Move Forzasfera Zampillo Dragopulsar evsato att e velsiok, ti scrivo in mp!!Ciao, potresti dirmi in che ball è racchiuso Sylveon? Se non è una love ball, sono interessato. Nel caso dai uno sguardo al mio mercatino (vedi firma). Ciao!!! Sylveon è in chic ball!!!!Mi interesserebbe lei:#464 Rhyperior 5 IV (31/31/31/31/31/X) - Audace - Solidoroccia (Frana, Megacorno, Martelpugno, Terremoto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao!!! Sylveon è in chic ball!!!! Mi interesserebbe lei: #464 Rhyperior 5 IV (31/31/31/31/31/X) - Audace - Solidoroccia (Frana, Megacorno, Martelpugno, Terremoto) Perfetto! Solo devo chiederti di pazientare fino a sabato, dato che mio fratello è via e ha portato con se il suo 3ds, quindi per ora non posso clonare. Fammi sapere se sei d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perfetto! Solo devo chiederti di pazientare fino a sabato, dato che mio fratello è via e ha portato con se il suo 3ds, quindi per ora non posso clonare. Fammi sapere se sei d'accordo. ok, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 sono interessato a mewstick, guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100Kalos born flawless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Ti offro fino a 4 SFKB del mio mercatino(per entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Kalos born sicura, 6 iv, con HA Tenacia, femmina in cura ball. lv 100Kalos born flawless 5 iv con natura Timida, abilità pellefolletto.Ti offro fino a 4 SFKB del mio mercatino(per entrambi) MPsono interessato a mewstick, guarda nel mio mercatinoMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.