Vai al commento



Hack Rom: Fairy PokèTail


Alcor

Post raccomandati

Salve a tutti, stavo progettando di creare una hack rom "pokèmon" basata su fairy tail. Per prima cosa ecco la storyline:


All'inizio dell'avventura siete su un treno/altro mezzo di trasporto e siete appena arrivati al porto Hargeon. Qui dovrete trovare il "salamander" impostore e sconfiggerlo, poi con lucy tornerete a Magnolia, alla vostra gilda, fairy tail. Lo scopo del gioco è battere tutte le gilde per poter poi partecipare ai grandi giochi di magia che si tengono a Crocus. Le particolarità  sono: I pokèmon saranno Natsu e Lucy stessi, e potrete reclutare nuovi personaggi nel corso della storia. Al posto delle palestre ci saranno le gilde, (ovviamente non riceverete medaglie nel batterle). Una volta battute le gilde potrete accedere ai grandi giochi di magia. Comunque ho in mente di inserire altri eventi oltre che il solo combattere contro le gilde, ad esempio la torre del paradiso ecc..


 


Purtroppo non posso fare tutto da solo, con gli script faccio schifo, ho bisogno di:


Scripter(?): Che mi aiutino con le mappe delle città  e che inseriscano i testi nel gioco


Tilesetter(?): Forse. Qualcuno che mi aiuti creando tileset


Qualcuno bravo con gli sprite per fare gli sprite front e back.


 


Qualcuno è disposto ad aiutarmi? E' il mio sogno poter giocare ad una hack rom che creo io (questa sarebbe la prima). Fatemi sapere, grazie mille ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vuol dire che cerco tutto? posso fare gli ow e gli sprite, ma mi serve qualcuno che mi aiuti, posso anche fare le mappe con advance map e la mappetta del pokenav, solo che non posso fare tutto da solo, comunque per le musiche hai ragione dato che non riesco a trovare il file ocx da nessuna parte e non mi parte sappy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...