bussoman Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 proverò a farglielo capire a lui per via trasversali... grazie comunque per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 IMO la cosa più facile e migliore è far ciò c'ha detto Takumi. (Perché andar a pescare un povero baccalà quando nell'oceano c'è una bella trota?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Fai in modo che il tuo amico lo scopra, ma senza fargli sapere che tu lo sapevi. Che ne so, scopri dove vanno i due amanti e poi per puro caso esci col tuo amico e andate nello stesso posto Forse come ragionamento è un po' vile, ma come è noto tra moglie e marito non mettere il dito.. meglio evitare di mettersi in mezzo direttamente, così la vedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ti conviene dirglielo, altrimenti tenta di fare una foto nel caso non ti creda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io prima sarei andato da lei, le avrei detto ridendo che è una donna di facili grazie e poi sarei andato dal mio amico a dirglielo, includendo anche la parte in cui la ho insultata, in modo da sdrammatizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Vai da lei con il cellulare che registra in tasca e parlaci. Ci sono due possibilità :-Ti dirà "tanto crederà a me etc." ma così avrà confessato-Ti dirà che ti sbagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora hai due opzioni o lo dici al tuo amico o incastri la fidanza. Oppure scegli la soluzione più drastica prendi una spranga vai dalla fidanzata e la insulti e la pesti per farle dire la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io glielo direi subito come ho detto in precedenza non sarebbe bello fare le cose furbe in questo tipo di caso ma è meglio farle sincere.... in un certo senso poi è come se tradiresti il tuo amico, nel senso se glielo facessi venire a conoscenza così senza dirlo apertamente poi ti sentiresti questo peso e prima poi il tuo amico lo verrebbe a sapere magari proprio da te... (è sempre così) come in realtà erano avvenuti i fatti e sarà molto peggio la situazione ma sei libero di fare quello che vuoi senti te stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io glielo direi subito come ho detto in precedenza non sarebbe bello fare le cose furbe in questo tipo di caso ma è meglio farle sincere.... in un certo senso poi è come se tradiresti il tuo amico, nel senso se glielo facessi venire a conoscenza così senza dirlo apertamente poi ti sentiresti questo peso e prima poi il tuo amico lo verrebbe a scoprire (è sempre così) come in realtà erano avvenuti i fatti e sarà molto peggio la situazione il problema che se le lo dice l'amico potrebbe non credergli e così si rovinerebbe l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 se sono veri amici lo dovrà credere non gli ha mentito per tutto questo tempo e li mente solo adesso? è.é poi dovrà fargli vedere chi è il ragazzo con cui lo tradisce ma comunque sta a lui la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 se sono veri amici lo dovrà credere non gli ha mentito per tutto questo tempo e li mente solo adesso? è.é poi dovrà fargli vedere chi è il ragazzo con cui lo tradisce ma comunque sta a lui la scelta puoi essere migliori amici da una vita ma quando c'è di mezzo una donna non è mai così semplice parlo per esperienza personale visto che ho perso il mio migliore amico solo per aver detto che la sua ragazza lo teneva al guinzaglio e cercava di decidere che cosa doveva fare tutto il nostro gruppo di amici e che io non mi facevo comandare da nessuno. ed eravamo amici da più di 15 anni! ma lei sa che è vero e così l'ha allontanato da me maledette donne! noi maschi siamo così facili da capire! XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 se è vera la storia del tradimento, concordo con luke, devi dirglielo. anche a costo di rovinare l'amicizia. perché quando lo avrà scoperto, capirà che non gli avevi mentito, ma eri stato sincero. e capirà anche che avrà un Amico su cui contare sempre, in ogni occasione.non è uno scherzo, qui c'è in gioco l'onore, la dignità e il bene del tuo amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Viene prima l amicizia del tuo migliore amico..le tipe vengono e vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 The plot thickens. *grabs popcorn*Se glielo devi dire, ricorda. Sottolinea il fatto che tu lo stia facendo non solo per fare pettegolezzo ma perché tieni alla sua amicizia.Ma poi, stanno insieme da 5 anni e quella se ne va con un altro? E' sicuro che non sia la prima scappatella questa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Secondo me da vero amico dovresti dirglielo,perché non ha senso continuare una relazione così anche se dura cincque anni.Se parlassi con lei credo che lei negherebbe tutto,pechè non so che prove hai.Ti conviene fare come meglio credi,magari pensando che cosa farebbe il tuo amico se una la tua ragazza ti tradisse. Secondo me da vero amico dovresti dirglielo,perché non ha senso continuare una relazione così anche se dura cincque anni.Se parlassi con lei credo che lei negherebbe tutto,pechè non so che prove hai.Ti conviene fare come meglio credi,magari pensando che cosa farebbe il tuo amico se la tua ragazza ti tradisse.Perchè se lo scopre da solo sarà ancora peggio mentre se glielo dici tu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Diglielo! e se poi il tuo amico non ti considera più tale non è mai stato tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Diglielo! e se poi il tuo amico non ti considera più tale non è mai stato tuo amico balle. è normale che non lo possa considerare più amico suo perchè pensa che voglia fargli un dispetto. solo portagli anche le foto come prova, eviti dei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 balle. è normale che non lo possa considerare più amico suo perchè pensa che voglia fargli un dispetto. Oddio, non considerare più amica una persona per un sospetto di dispetto è esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.