nixo92 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se ci stanno clienti ancora non serviti re-inviassere il MPSpero di evervi accontato ,grazie ancoraSe ci stanno clienti ancora non serviti re-inviassere il MPSpero di evervi accontato ,grazie ancoraTi avevo inviato un mp ieri ,mi hai risposto all'inizio e poi stop xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ti faccio sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Iscrivetevi al mio torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ho altri 0.10 pp e sarei felice di scambiarteli per amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Oki vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 un secondo che ti do i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Serve altro a qualcunoIo sono qui :o Affrettattevi mancano solo 6 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 come funziona i pacchi sorpresosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ti do 0.20 pp per talonflame e secptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Serve altro a qualcunoIo sono qui :o Affrettattevi mancano solo 6 giorniOk ma non aggiorni più il tuo mercatino?? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 A proposito di Yamask non se ne fa più niente...tranq Hai per caso uno schuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Shucke ce l'hocome funziona i pacchi sorpresosi?Esce una cosa random del mio mercatinoOk ma non aggiorni più il tuo mercatino?? :vNon sto scambiando molto ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Scusa, con 0.10 pp potrei avere Vulpix shiny? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The-Loller Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ciao vorrei greninja shiny ti do charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ciao vorrei greninja shiny ti do charizard shiny? Lo ho,ma 0.10Pp si fanno in un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ciao vorrei greninja shiny ti do charizard shiny? Il tuo Charizard è flawless e Kalos born? Modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao mi interesserebbe Greninja (pagando in PP), si può avere femmina? O in alternativa Froakie femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sceptile shiny che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ciao, mi interessano gli shiny flawless kb Ludicolo, Aegislash e Deino per 0,30 pp, ok? EDIT:Dai, voglio approfittare dell'offerta. Anche Seedot, Gliscor e Ferroseed per 0,60 pp in totale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Horsea modesto con nuotovelox ha fanghiglia come m.u.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.