Charizard90 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 questo?Niente pure questo Comunque puoi usare sfondo nero e le lettere argentate o rosse Con la Z grande e basta senza the gamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Comunque puoi usare sfondo nero e le lettere argentate o rosse Con la Z grande e basta senza the gamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Up!!!!!!!!!!!!!!!! Richiesta cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Up!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 01: Regolamento Mercatino (Yveltal) 02: Bacche (Tepig) 03: Strumenti (Kecleon shiny) 04: Fossili (Aerodactly) 05: Pietre Evolutive (Kecleon) 06: Megapietre (MegaCharizard X) 07: Servizi (Kangaskhan) 08: Pokèmon Shiny KB (Aegislash) 09: Pokèmon Shiny NO KB (Flygon) 10: Pokèmon Evento (Diancie)ti servono ancora? ci sono 2 kecleon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ti servono ancora? ci sono 2 kecleon! Si mi servono ancora e ho messo 2 Keckleon perché uno dei 2 lo volevo Shiny se si trovava come immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Up¡!!!!! ¡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ecco le prime 5 È gradito un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ecco le prime 5È gradito un mi piace Bellissimi appena sono da PC gli metto :3Ps: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Gli altri 5, quello con Aegislash ne ho fatti 2 non sapendo quale forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Gli altri 5, quello con Aegislash ne ho fatti 2 non sapendo quale formaFattelo dire... Sei un fottuto pro!!!! Sono tutti bellissimi e non vedo l' ora di inserirli nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Up!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Comunque ho cambiato richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Up!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Up!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 up!!!!!!!!!!!!dai qualcuno che mi aiuta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si ringrazia Charizard90 per l' avatar e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Mi servirebbe un avatare una firma 2. Dimensioni: Le dimensioni richieste dal forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Usate mega sceptile come soggetto e se riuscite a farla con qualche effetto figo anche xD e mettete nella firma la scritta .ZetaPs: grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.