Alpha Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Salve Raga...Vorrei Avere un nuovo avatar ...ma Soprattutto una Nuova Firma.. 1-Tipo di Lavoro: Firma e Avatar2-Dimensioni: L'importante e che c'entrano in Avatar e Firma 3-Soggetto da utilizzare: Arion Sherwind per l'avatar....Arion e/o Sol Daystar per la Firma 4-Altre note varie: Vorrei avere aiuto possibilmente da Esperti...Potete mettere anche Effeti Fighi a vostro piacimento se volete Dai Ragaaa ......mi Fate piangere aiutatemii [scherzo ovviamente] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fatto, non ho trovato immagini decenti con entrambi i personaggi, se trovi qualcosa tu provo a rifarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bhe grazie per l'aiuto sono carine ma non mi piace tanto arion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.