Vai al commento

Apre il Pikachu Café in Giappone!

SuperManuel

Post raccomandati

Perché non cibarsi di un Kingler, magari sulla griglia! Chissà  quanta polpa c'è nelle sue chele! Hahahahaha oppure una bella frittura mista di Tentacool e Clauncher! :D

Mi fai venire fame. Ma la finisci? lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso si capisca che sia l'ennesima trovata per accaparrarsi qualche cliente puntando sui Pokémon. Avrebbero potuto benissimo fare un menu articolato prendendo spunto da altri Pokémon. Mi chiedo infatti, perché quando si organizza qualcosa c'è sempre il topo giallo.

Per quanto riguarda il cibo, esteticamente non sembra malvagio, ma bisogna sempre considerare il sapore...

Link al commento

nanche quello sembra male, togliendo la " fantasica" idea di infilzare delle patatine nei nel cibo per fare le orecchie e la coda. per gusto io sono curioso di provare la pokeball l'omelette e la salsa

Modificato da Mad Hatter
Link al commento

Penso si capisca che sia l'ennesima trovata per accaparrarsi qualche cliente puntando sui Pokémon. Avrebbero potuto benissimo fare un menu articolato prendendo spunto da altri Pokémon. Mi chiedo infatti, perché quando si organizza qualcosa c'è sempre il topo giallo.

Per quanto riguarda il cibo, esteticamente non sembra malvagio, ma bisogna sempre considerare il sapore...

Perchè pikachu è l'unico pokemon che conoscono tutti, persino mia nonna lo riconoscerebbe! E' come Super Mario tutti sanno chi sia!

Link al commento

Perchè pikachu è l'unico pokemon che conoscono tutti, persino mia nonna lo riconoscerebbe! E' come Super Mario tutti sanno chi sia!

E' noto come marionetta del mondo dei pokemon, è ovvio che conosciamo tutti. :')

Link al commento

All'inizio, ma proprio all'inizio, era il mio preferito ( anche perchè adoravo la sua evoluzione in raichu ) ora invece...sono contento che l'abbiano infilato in un panino eheheh!

che dici se fondiamo il club "tutti contro pikachu"? ahah!

Link al commento

L' evento e' gia' stato distribuito: In occasione del cortometraggio che precede il film, i giapponesi ebbero la possibilita' di scegliere tramite sondaggio il protagonista di quest' ultimo tra Victini, Darkrai, Manaphy e Jirachi. Darkrai ricevette piu' voti degli altri 3, e quindi venne deciso che sarebbe stato anche protagonista di un evento, il quale pero' e' gia' stato distribuito da tempo :) (e' il Darkrai Movie 2014 con mossa speciale Spettrotuffo, ormai e' piuttosto diffuso anche nel forum)

...Dici che non ci proveranno i nippo a distribuire i restanti?...

Speriamo...

:looksi:

Darkrai... (*nessun commento*)

Edit. per Mad Hatter

Povero pikachu;

E' la Nintendo che lo sfrutta...

lui non ha colpe.

Lascatelo stare;

prendetevela con la Nintendo, che è meglio ed e più soddisfacente :XD:

Modificato da Lady Froslass
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...