Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perché non cibarsi di un Kingler, magari sulla griglia! Chissà quanta polpa c'è nelle sue chele! Hahahahaha oppure una bella frittura mista di Tentacool e Clauncher! Mi fai venire fame. Ma la finisci? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Penso si capisca che sia l'ennesima trovata per accaparrarsi qualche cliente puntando sui Pokémon. Avrebbero potuto benissimo fare un menu articolato prendendo spunto da altri Pokémon. Mi chiedo infatti, perché quando si organizza qualcosa c'è sempre il topo giallo.Per quanto riguarda il cibo, esteticamente non sembra malvagio, ma bisogna sempre considerare il sapore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 chissà perchè ma questa news mi sembra familiare ♥Btw, come vorrei assaggiare tutta sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 (modificato) nanche quello sembra male, togliendo la " fantasica" idea di infilzare delle patatine nei nel cibo per fare le orecchie e la coda. per gusto io sono curioso di provare la pokeball l'omelette e la salsa Modificato 17 luglio, 2014 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Penso si capisca che sia l'ennesima trovata per accaparrarsi qualche cliente puntando sui Pokémon. Avrebbero potuto benissimo fare un menu articolato prendendo spunto da altri Pokémon. Mi chiedo infatti, perché quando si organizza qualcosa c'è sempre il topo giallo. Per quanto riguarda il cibo, esteticamente non sembra malvagio, ma bisogna sempre considerare il sapore... Perchè pikachu è l'unico pokemon che conoscono tutti, persino mia nonna lo riconoscerebbe! E' come Super Mario tutti sanno chi sia! E' stata aggiunta una reazione da PokéForever 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéForever Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho giá l'acquolina in bocca :O______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perchè pikachu è l'unico pokemon che conoscono tutti, persino mia nonna lo riconoscerebbe! E' come Super Mario tutti sanno chi sia! ecco perche lo detesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ecco perche lo detesto All'inizio, ma proprio all'inizio, era il mio preferito ( anche perchè adoravo la sua evoluzione in raichu ) ora invece...sono contento che l'abbiano infilato in un panino eheheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Aww <3Voglio tutto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perchè pikachu è l'unico pokemon che conoscono tutti, persino mia nonna lo riconoscerebbe! E' come Super Mario tutti sanno chi sia! E' noto come marionetta del mondo dei pokemon, è ovvio che conosciamo tutti. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ... Io vado a vivere in Giappone, basta. Io PRETENDO di andare a mangiare pietanze a forma di Pikachu T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 All'inizio, ma proprio all'inizio, era il mio preferito ( anche perchè adoravo la sua evoluzione in raichu ) ora invece...sono contento che l'abbiano infilato in un panino eheheh! che dici se fondiamo il club "tutti contro pikachu"? ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ci sto ahahah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 (modificato) L' evento e' gia' stato distribuito: In occasione del cortometraggio che precede il film, i giapponesi ebbero la possibilita' di scegliere tramite sondaggio il protagonista di quest' ultimo tra Victini, Darkrai, Manaphy e Jirachi. Darkrai ricevette piu' voti degli altri 3, e quindi venne deciso che sarebbe stato anche protagonista di un evento, il quale pero' e' gia' stato distribuito da tempo (e' il Darkrai Movie 2014 con mossa speciale Spettrotuffo, ormai e' piuttosto diffuso anche nel forum) ...Dici che non ci proveranno i nippo a distribuire i restanti?...Speriamo... Darkrai... (*nessun commento*) Edit. per Mad Hatter Povero pikachu;E' la Nintendo che lo sfrutta...lui non ha colpe.Lascatelo stare;prendetevela con la Nintendo, che è meglio ed e più soddisfacente Modificato 17 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Motivo in più per correre in Giappone! Quel risotto al curry è invitante :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ....devo andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma è fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Voglio mangiarmi un pikachu anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ahahah fantastiche *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma io boh. Ci istigano al maltrattamento degli animali mutilati e infilati in panini. Ci sono già troppi topi da laboratorio. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sono così carini che mi dispiacerebbe mangiarmeli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Beati loro cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quando partiamo per Tokyo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quando partiamo per Tokyo? Io uso Pikachu con Volo, così potrà assaggiare i suoi simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 portate anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati